LG oled 2020: serie CX, BX, EX, GX, WX E ZX

Eh si potrebbe essere.. chi lo sa. Sono capitato per caso su quel video e la cosa mi ha incuriosito.. in particolare il fatto che disattivando alcune impostazioni la situazione migliorasse. Dai aggiornami quando hai fatto un test. Grazie

Ho provato e con le impostazioni che avevo già del trumotion (judder 2 e blur 10) va fluido. Si a volte c'è un micro scatto che si nota.
Sparisce tutto se lo disattivo o metto blur a 0, ma poi la scritta diventa sfuocata.
Ho notato che il Blur si può abbassare fino a 5, mantenendo la scritta nitida.

Secondo me non devi farti troppi problemi. Poi parliamo di un video che va a 60 su un pannello a 120. Bisogna prima di tutti vedere come lavora l'app. Oltre a considerare che bisognerebbe scaricarlo in locale per eliminare anche un'eventuale problema di rete. Entrambi i punti poi, valgono anche per Xbox. Lì oltre all'app, da capire anche come sta lavorando la console

Buongiorno
sono una possessore di LG 48CX6
Volevo chiedervi.....esiste un tutorial per rettare al meglio con uso Hd e Sky?
Inoltre, avendo collegato oltre al digitale terrestre anche il sat alla Tv ( tra poco acquisterò una CAM 4k per Tvsat) esiste un modo rapido per passare di canali del digitale a quelli del Sat?
Grazie

Buongiorno
sono una possessore di LG 48CX6
Volevo chiedervi.....esiste un tutorial per rettare al meglio con uso Hd e Sky?
Inoltre, avendo collegato oltre al digitale terrestre anche il sat alla Tv ( tra poco acquisterò una CAM 4k per Tvsat) esiste un modo rapido per passare di canali del digitale a quelli del Sat?
Grazie

Io di norma controllo da Rtings le varie impostazioni. Non credo esista qualcosa di così specifico.. anche perché, se proprio vuoi la massima precisione, teoricamente dovresti cambiare le impostazioni a seconda del contenuto ( più che della sorgente )

Io di norma controllo da Rtings le varie impostazioni. Non credo esista qualcosa di così specifico.. anche perché, se proprio vuoi la massima precisione, teoricamente dovresti cambiare le impostazioni a seconda del contenuto ( più che della sorgente )

Ma cercavo qualcosa di basico che andasse bene un po’ per tuttto…

Buone notizie per quanto riguarda il supporto gaming a 120Hz e Dolby Vison su tutti gli LG CX/GX:

https://twitter.com/Vincent_Teoh/status/1446389703893258243?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1446389703893258243%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.avsforum.com%2Fthreads%2F2020-lg-oled-cx-gx-owners-thread-faq-posts-1-6-no-price-talk.3119288%2Fpage-1204

Praticamente Vincent Teoh conferma che (a partire dalla Corea del Sud) entro fine ottobre saranno implementate in tutto il mondo le nuove funizionalità 120Hz (firmware con numerazione 04.30.xx). ;)

Sul sito LG, nella parte "Software e Driver", è stato rilasciato il Firmware 04.30.10. Il TV (65CX) non me lo rilevava ancora. Per adesso, per chi come me non vuole aspettare, occorre installarlo tramite USB come da procedura LG.

Volevo registrare il mio 55CX6LA sul sito LG, ma trovo differenti versioni
Tipo .EU, API, .APID...

Come faccio a capire qual è la versione corretta?

Volevo registrare il mio 55CX6LA sul sito LG, ma trovo differenti versioni
Tipo .EU, API, .APID...

Come faccio a capire qual è la versione corretta?

Nelle impostazioni della tv vai su generali, informazioni della tv e ancora informazioni della tv. Li oltre alle versioni degli aggiornamenti troverai la nomenclatura esatta del tuo modello. Io ho un C9 ma il percorso dovrebbe essere lo stesso del CX.

Non ricordo cosa chiede il sito per la registrazione, ma LA è la nomenclatura per il CX "italiano", quindi tu metti CX (il polliciaggio e LA.
Ok ma ce ne sono 4 di versioni di OLED55CX6LA, come ho scritto nel primo post :D
Di questi cambia l'estensione
Non so se sono io che non mi spiego:

OLED55CX6LA.AEU
OLED55CX6LA.AEUD
OLED55CX6LA.API
OLED55CX6LA.APID

Ultima modifica: