Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se non te ne sei mai accorto non deve essere terribile, i test al 5% lasciano il tempo che trovanoRagazzi mi sono accorto oggi facendo un test Con un immagine grey al 5% che il mio panello fa schifo. Guardando normalme non me ne sono accorto, il TV ha 2 mesi di vita con quasi 200 ore cosa dovrei fare.
Una pulizia approfondita/manuale puoi farla senza problemi. Ogni 2000 ore di visione la tv te la richiederà tramite messaggio a schermo. Se però ritieni che il pannello pecchi un po' sull'uniformità una pulizia puoi farla.
A meno di non avere problemi visibili, ma pulizia manuale va fatta dopo 2000 ore.Ciao ragazzi ho il TV da 2 mesi volevo sapere quante ore avevo fatto più pulizia panello, per errore ho resettato le ore effettive del pannello![]()
Raga ho il CX, come faccio a vedere le ore di utilizzo? grazie!
Nuovo Aggiornamento rilevato dalla tv (cx) 03.23.25
Ho appena letto su un forum (io non ho provato) che collegando una pendrive usb e premendo 7 volte il tasto blu (rosso se non funziona) ti scrive due file. Uno con il tempo di utilizzo. L'altro con una specie di cronologia dei cicli di pulizia.Raga ho il CX, come faccio a vedere le ore di utilizzo? grazie!