Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sto vedendo la finale di Europa League in 4k HDR.
È normale che il profilo game sia molto più luminoso di home cinema? Non dovrebbero essere tutti uguali?
Buongiorno a tutti, segnalo credo super offerta su Unieuro LG Oled77C15LA.
https://www.unieuro.it/online/TV-OL...ayson&dedup=trovaprezzi&dclid=CJqrwd2QxegCFac..........[CUT]
Ho notato che da qualche giorno non mi funzionano più gli accessi rapidi (pressione prolungata di un numero)
Problema noto o mi tocca il reset?

è la mia impressione ho sul mio cx 55 vedo un verde leggermente predominante?
Non preoccuparti , tutti i tv OLED hanno chi più o chi meno problemi, il fatto è che LG ne vende molti molti di più degli altri , anche perché ha prezzi più accessibili e perciò moltissimi utenti lo acquistano , ovvio che saranno in proporzione anche le lamentele ....Con tutti questi difetti non capisco come LG possa vendere così tanti oled
Il profilo GAME e' molto luminoso come serve per i giochi e va anche usato con luce ambientale se non vuoi fucilarti gli occhi dopo qualche ora, la Cinema si avvicina piu' ai 100nit e percio' alla corretta luminosita' per guardare un film, la Filmaker mode ancora meglio.