Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sto vedendo la finale di Europa League in 4k HDR.
È normale che il profilo game sia molto più luminoso di home cinema? Non dovrebbero essere tutti uguali?
Buongiorno a tutti, segnalo credo super offerta su Unieuro LG Oled77C15LA.
https://www.unieuro.it/online/TV-OL...ayson&dedup=trovaprezzi&dclid=CJqrwd2QxegCFac..........[CUT]
Ho notato che da qualche giorno non mi funzionano più gli accessi rapidi (pressione prolungata di un numero)
Problema noto o mi tocca il reset?

è la mia impressione ho sul mio cx 55 vedo un verde leggermente predominante?
Non preoccuparti , tutti i tv OLED hanno chi più o chi meno problemi, il fatto è che LG ne vende molti molti di più degli altri , anche perché ha prezzi più accessibili e perciò moltissimi utenti lo acquistano , ovvio che saranno in proporzione anche le lamentele ....Con tutti questi difetti non capisco come LG possa vendere così tanti oled
Il profilo GAME e' molto luminoso come serve per i giochi e va anche usato con luce ambientale se non vuoi fucilarti gli occhi dopo qualche ora, la Cinema si avvicina piu' ai 100nit e percio' alla corretta luminosita' per guardare un film, la Filmaker mode ancora meglio.