Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quando la visione passa da sdr a HDR o a Dolby vision ti compare per pochi secondi in alto a destra un logo HDR o Dolby vision ed è in questi due casi che potrai scegliere il tuo profilo preferito tra quelli pre impostati per HDR e Dolby vision.Perfetto ThePrince, grazie 1000.
quindi ad esempio, canale 5 HD e' SDR immagino,
un film da Netflix potrebbe essere in Dolby Vision,
ma HDR? compare un'indicazione come nel caso del dolby? come faccio a sapere quando viene trasmesso?
grazie
se vuoi contattami in PM che ti mando i settaggi da provare per ogni contenuto
1- assolutamente no, va fatto il meno possibile, la tv fa già un ciclo automatico se la tv è stata accesa per più di 4 ore consecutive inoltre ogni tot ore fa il refresh approfondito. io l'ho fatto 2 volte in 8 mesi e per certi esperti son già troppe per le mie ore di..........[CUT]
Quando la visione passa da sdr a HDR o a Dolby vision ti compare per pochi secondi in alto a destra un logo HDR o Dolby vision ed è in questi due casi che potrai scegliere il tuo profilo preferito tra quelli pre impostati per HDR e Dolby vision.
Su Netflix non ho mai trovato un contenuto in HDR,tutti SDR e Dolby vision.
Una volta che scegli il tuo ..........[CUT]
Non so se può dare anche altri problemi, ma di sicuro accorcia la vita del pannello. Come ha detto cirodts, la tv ogni 4 ore di visione fa la pulizia in stanby e per questo motivo non va scollegata dall'alimentazione ma spenta solo da telecomando. Ogni 2000 ore di visione poi viene richiesta una pulizia più approfondita e ti avvertirà tramite mess..........[CUT]
Per quanto mi riguarda nessuna. La spiegazione era legata ad una domanda fatta da 4Him in un post precedente. Facendo un ipotesi potrebbe servire a chi ascolta la musica tramite la tv ma non vuole avere nessuna immagine a schermo.
Che problema può comportare facendo il refresh troppo spesso?
se fatto troppo spesso "affatica" i pixel accorciandone la vita. Ma ovvio, non ti fare paranoie adesso, non farne più e goditi la tv...da quanto la hai e quanti ne avrai fatti scusa??
Lo ho da venerdi scorso, lo avro fatto 5 volte più o meno il refresh.
Lo ho da venerdi scorso, lo avro fatto 5 volte più o meno il refresh.
Hai provato a fare un pixel refresher?![]()
Scherzo! Non lo fare!
Di che film parliamo? Con quale sorgente?
prova con un video preso da qui: https://4kmedia.org/ e vedi se il problema scompareUso un western digital tv live, sulla vecchia sharp 1080p non vedevo questo rumore video che noto adesso sul cx, forse è l upscaling?
ok Capito, nel processo di conversione da 1080p a 4k comunque si deteriora il video creando rumore video o artefatti o sbaglio?