Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quando la visione passa da sdr a HDR o a Dolby vision ti compare per pochi secondi in alto a destra un logo HDR o Dolby vision ed è in questi due casi che potrai scegliere il tuo profilo preferito tra quelli pre impostati per HDR e Dolby vision.Perfetto ThePrince, grazie 1000.
quindi ad esempio, canale 5 HD e' SDR immagino,
un film da Netflix potrebbe essere in Dolby Vision,
ma HDR? compare un'indicazione come nel caso del dolby? come faccio a sapere quando viene trasmesso?
grazie
se vuoi contattami in PM che ti mando i settaggi da provare per ogni contenuto
1- assolutamente no, va fatto il meno possibile, la tv fa già un ciclo automatico se la tv è stata accesa per più di 4 ore consecutive inoltre ogni tot ore fa il refresh approfondito. io l'ho fatto 2 volte in 8 mesi e per certi esperti son già troppe per le mie ore di..........[CUT]
Quando la visione passa da sdr a HDR o a Dolby vision ti compare per pochi secondi in alto a destra un logo HDR o Dolby vision ed è in questi due casi che potrai scegliere il tuo profilo preferito tra quelli pre impostati per HDR e Dolby vision.
Su Netflix non ho mai trovato un contenuto in HDR,tutti SDR e Dolby vision.
Una volta che scegli il tuo ..........[CUT]
Non so se può dare anche altri problemi, ma di sicuro accorcia la vita del pannello. Come ha detto cirodts, la tv ogni 4 ore di visione fa la pulizia in stanby e per questo motivo non va scollegata dall'alimentazione ma spenta solo da telecomando. Ogni 2000 ore di visione poi viene richiesta una pulizia più approfondita e ti avvertirà tramite mess..........[CUT]
Per quanto mi riguarda nessuna. La spiegazione era legata ad una domanda fatta da 4Him in un post precedente. Facendo un ipotesi potrebbe servire a chi ascolta la musica tramite la tv ma non vuole avere nessuna immagine a schermo.
Che problema può comportare facendo il refresh troppo spesso?
se fatto troppo spesso "affatica" i pixel accorciandone la vita. Ma ovvio, non ti fare paranoie adesso, non farne più e goditi la tv...da quanto la hai e quanti ne avrai fatti scusa??
Lo ho da venerdi scorso, lo avro fatto 5 volte più o meno il refresh.
Lo ho da venerdi scorso, lo avro fatto 5 volte più o meno il refresh.
Hai provato a fare un pixel refresher?![]()
Scherzo! Non lo fare!
Di che film parliamo? Con quale sorgente?
prova con un video preso da qui: https://4kmedia.org/ e vedi se il problema scompareUso un western digital tv live, sulla vecchia sharp 1080p non vedevo questo rumore video che noto adesso sul cx, forse è l upscaling?
ok Capito, nel processo di conversione da 1080p a 4k comunque si deteriora il video creando rumore video o artefatti o sbaglio?