Fossi in te quei 200 euro in più li spenderei, ma non per un LG, piuttosto per un JZ1000.Ok, per 200 euro mi converrebbe il c1 sul cx secondo voi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fossi in te quei 200 euro in più li spenderei, ma non per un LG, piuttosto per un JZ1000.Ok, per 200 euro mi converrebbe il c1 sul cx secondo voi?
Fossi in te quei 200 euro in più li spenderei, ma non per un LG, piuttosto per un JZ1000.
Il cx55 lo vendono a 1399 + cuffia wireless e macchina caffe borbone, domani lo prendo e lo userò soprattutto per la ps5.
Ok, per 200 euro mi converrebbe il c1 sul cx secondo voi?
Preso cx...sono dei vostri, mi hanno regalato lg aerbuds + macchina per caffe borbone tutto a 1399.
Appena arrivato il telecomando per entrare nel service menu.
La voce ut dovrebbe indicare le ore di accensione, stando ad un video che ho visto su yt. E qui rimango basito. 699
Ho perso il cx a fine novembre, non pensavo così tante ore. Anche calcolando 10gg di quarantena dove sicuramente ho esagerato, ma anche esagerando conto 160h. Ne resta..........[CUT]
come pannello zero problemi, non vorrei dirlo per non portrarmi sfiga, ma è perfetto.se l'hai preso su amazon e le ora non ti tornano potrebbe essere un rientro da reso. Il pannello a livello di banding com'è messo?
come pannello zero problemi, non vorrei dirlo per non portrarmi sfiga, ma è perfetto.
l'unico problema che ho riscontrato, è stata una diminuzione netta della luminosità mentre giocavo a fifa su ps4 pro in hdr. ma ho ordinato il telecomando per poter provare a disabilitare asbl
sulle ore onestamente non metto la mano sul fuoco. probabilmente all..........[CUT]
Ma disabilitando asbl non c'è pericolo per durata del pannello o altro?Per asbl se ti serve una mano (ho gia fatto) scrivi in MP
Ottimo allora tienitelo stretto. Anche a me capita con madden 21, solo con quel giococome pannello zero problemi, non vorrei dirlo per non portrarmi sfiga, ma è perfetto.
l'unico problema che ho riscontrato, è stata una diminuzione netta della luminosità mentre giocavo a fifa su ps4 pro in hdr. ma ho ordinato il telecomando per poter provare a disabilitare asbl
sulle ore onestamente non metto la mano sul fuoco. probabilmente all..........[CUT]
Ottimo allora tienitelo stretto. Anche a me capita con madden 21, solo con quel gioco
Se domani mi accorgo che sul tv c'è qualche problema di banding posso rimandarlo indietro secondo voi?