Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve ragazzi.
Stavo pensando di prendere il 65 cx, ora ho un 55c7v, avrei un paio di domande..
Le differenze tra il c7 e il cx, a livello di qualità visiva, sono importanti? Lo uso particolarmente per giocare con ps5-xbox series s e per contenuti HD in streaming. Ovviamente so dell'HDMI 2.1, volevo capire se la qualità del pannello e dell'elettron..........[CUT]
Salve ragazzi ho un problema con il mio 65"cx si alza il volume da solo.ho disattivato tutta la IA.
qualcuno ha suggerimenti?prima non accadeva devo fare un reset generale?
grazie
Certo che lo confermo, prendiamo ad esempio la nuova serie di ieri sera Warrior su SKY in alcuni passaggi bui artefatti e macro blocchi inguardabili..................... se mi dite che altri TV non hanno di questi problemi si possono e forse si devono fare 4 chiacchiere con LG !!!Che le fonti nobili si vedano bene mi pare ovvio ... quindi mi confermate che con segnale scadente diventa inguardabile in alcuni passaggi bui. Davvero deluso speravo andasse meglio. Eppure si decanta questo tv ma per me si tratta di passi indietro abbastanza clamorosi. Mah proverò a studiarmi un po’ meglio il tv. Nb non sono certo un giovane appas..........[CUT]
Certo che lo confermo, prendiamo ad esempio la nuova serie di ieri sera Warrior su SKY in alcuni passaggi bui artefatti e macro blocchi inguardabili..................... se mi dite che altri TV non hanno di questi problemi si possono e forse si devono fare 4 chiacchiere con LG !!!
Ciao, ottimo confronto adesso voglio provare anche a scaricarlo e vedere se ci sono differenze rispetto a quello trasmesso in 1a TV, è un dubbio che voglio togliermi da tempo con SKY.Ciao SEST , io incuriosito dalla tua affermazione sono andato a scaricarlo su sky e lo ho riguardato, nel film NON ho visto artefatti................[CUT]
che garanzia estesa la plus o quella normale?Ciao
Riassunto veloce: avevo un 65b6, é comparsa una riga verticale, LG oggi me l’ha sostituito grazie alla garanzia estesa, con un 65bx.
Io devo dire che sono un po’ deluso...![]()
La luminosità è più bassa, si vede a occhio.
Quando cambio sorgente (o tipo di segnale) sballa la luminosità (verso il basso ovviamente). :ee..........[CUT]
Giusto, ed è solo così che possiamo toglierci al 95% i dubbi, io personalmente ho molti sospetti sulla compressione che può variare ! anche perché è su SKY che noto la maggior parte di queste criticità.Se qualcuno non vede artefatti vuol dire che c’è speranza. Può essere qualche impostazione, il decoder, il cavo hdmi, il firmware, la compressione che può variare, l’antenna sat non impostata al meglio. Spero sia così. Qualcun altro che non ha artefatti evidenti si faccia avanti e posti le sue impostazioni.
considera che quì molti hanno elogiato il bx e qualcuno valuta anche non conveniente spendere di più col cx per avere tra l’altro più luminosità.......tutto è relativo insomma.certo se ti sei abituato a luminosità maggiore è un fastidio avere meno luminosità ora, il problema è che fanno modelli nuovi addirittura peggiori da questo punto di vista, assurdo, ma accade anche con altre marche purtroppo.La garanzia LG all’epoca era una sola, ora direi ci vuole la Plus.
Comunque mi lamento se visivamente il BX è inferiore al B6... anche rtings indicava luminosità inferiore, ma speravo non così tanto...