LG oled 2020: serie CX, BX, EX, GX, WX E ZX

Domanda....aggiornamento precedente non sono riuscito a farlo via aggiornamento automatico tv ma ho dovuto utilizzare la chiavetta....in quanto il tv non mi trovava nessun aggiornamento ....stessa cosa adesso....dite che è un problema mio? Come posso risolvere?

forse devi aspettare, anche a me non ha segnalato ancora nulla circa il nuovo aggiornamento

Domanda....aggiornamento precedente non sono riuscito a farlo via aggiornamento automatico tv ma ho dovuto utilizzare la chiavetta....in quanto il tv non mi trovava nessun aggiornamento ....stessa cosa adesso....dite che è un problema mio? Come posso risolvere?
Stasera provo e ti dico...di solito aggiorno sempre tramite chiavetta proprio perché me lo trova giorni dopo la pubblicazione sul sito LG.

Non hai nessun problema maverick, gli aggiornamenti firmware escono sempre prima sul sito ufficiale. Sulla tv gli aggiornamenti escono in modo randomico a seconda delle nazioni e di solito sempre un bel pò di tempo dopo che sono usciti sul sito. Raramente i firmware escono contemporanemanete sul sito ufficiale e sulla tv, ma credo valga per tutti i marchi.

Ultima modifica:
scaricato in automatico ieri mattina....a parer mio non ha risolto i problemi con il VRR....li ho riscontrati solo in NBA 2k21 su series X..e continuo a riscontrarli (non danno alcun fastidio, però noto il difetto diciamo con la coda dell'occhio una due volte ogni oretta)

No è normale. Non è mai immediato.
A me l'ultimo il tv l'ha trovato dopo qualche giorno dall'uscita.

scaricato in automatico ieri mattina....a parer mio non ha risolto i problemi con il VRR....li ho riscontrati solo in NBA 2k21 su series X..e continuo a riscontrarli (non danno alcun fastidio, però noto il difetto diciamo con la coda dell'occhio una due volte ogni oretta)
Se non ho capito male, è stata aggiunta una funzione che bisogna settare manualmente. Non è una funzione automatica.
(Ripeto se non ho capito male)

In ogni caso è cmq scritto nel changelog che è un palliativo. Non hanno risolto il problema

Ultima modifica:
Ok ho visto che effettivamente va settata manualmente la voce fine tune dark areas.. Ma come? Come va impostata per mitigare il problema? Ho visto che va da -30 a +30

ragazzi da venerdì sono un fortunato possessore di un OLED LG 65BX.
Che dire? F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!

Ero indeciso sullo spendere così tanto quando, per metà del prezzo, avrei potuto trovare dei LED di pari dimensione (65 pollici).
L'eccellente livello di questo prodotto, però, mi ha annullato all'istante qualsiasi dubbio: colori bellissimi, nero assoluto, fluidità, un contrasto e una messa a fuoco che ti danno l'illusione di un vero 3D, talmente sono scanditi bene i vari piani immagine.
Per la prima volta, dopo molti anni, devo riconoscere che il mio proiettore è stato battuto praticamente su tutti i parametri!
Sono assolutamente soddisfatto del mio acquisto: grazie a tutti voi per i consigli che mi hanno portato a questa scelta. ;)

Io un anno fa ho optato per altra tv...avevo necessitá di 75 pollici e oled era fuori prezzo per me...certo che a questi prezzi fra poco sará dura anche per i videoproiettori...

se il trend é questo fra poco anche sui grossi tagli non ci sará storia...

dipende dalle dimensioni del telo: nel mio caso i 110 pollici dell'immagine del proiettore, in taverna, danno un'immersività che difficilmente potrà dare una TV, seppur qualitativamente superiore, come il mio 65" OLED.
Non so se e quando si riuscirà ad andare sui queste dimensioni anche sulle TV normali: io penso che, per ora, oltre certe dimensioni il proiettore resta sempre la soluzione migliore.

Ultima modifica: