Fabietto27
New member
Uscito stamattina il firmware 03.21.18
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Uscito stamattina il firmware 03.21.18
Domanda....aggiornamento precedente non sono riuscito a farlo via aggiornamento automatico tv ma ho dovuto utilizzare la chiavetta....in quanto il tv non mi trovava nessun aggiornamento ....stessa cosa adesso....dite che è un problema mio? Come posso risolvere?
Stasera provo e ti dico...di solito aggiorno sempre tramite chiavetta proprio perché me lo trova giorni dopo la pubblicazione sul sito LG.Domanda....aggiornamento precedente non sono riuscito a farlo via aggiornamento automatico tv ma ho dovuto utilizzare la chiavetta....in quanto il tv non mi trovava nessun aggiornamento ....stessa cosa adesso....dite che è un problema mio? Come posso risolvere?
Domanda....aggiornamento precedente non sono riuscito a farlo via aggiornamento automatico tv ma ho dovuto utilizzare la chiavetta....in quanto il tv non mi trovava nessun aggiornamento ....stessa cosa adesso....dite che è un problema mio? Come posso risolvere?
No è normale. Non è mai immediato.Domanda....aggiornamento precedente non sono riuscito a farlo via aggiornamento automatico tv ma ho dovuto utilizzare la chiavetta....in quanto il tv non mi trovava nessun aggiornamento ....stessa cosa adesso....dite che è un problema mio? Come posso risolvere?
Se non ho capito male, è stata aggiunta una funzione che bisogna settare manualmente. Non è una funzione automatica.scaricato in automatico ieri mattina....a parer mio non ha risolto i problemi con il VRR....li ho riscontrati solo in NBA 2k21 su series X..e continuo a riscontrarli (non danno alcun fastidio, però noto il difetto diciamo con la coda dell'occhio una due volte ogni oretta)
Confermo, è da settare manualmente. Aggiornamento fatto ieri.Se non ho capito male, è stata aggiunta una funzione che bisogna settare manualmente. Non è una funzione automatica.
(Ripeto se non ho capito male)
[CUT]
Confermo, è da settare manualmente. Aggiornamento fatto ieri.
I giochi per switch hanno colori abbastanza carichi e una grafica spesso fumettosa (la usa principalmente mio figlio con mario, yoshi, toad, ecc..) e, nonostante la risoluzione devo dire che rende bene.La switch come rende sul tuo oled?
vale la pena fare la LG Premium Care a 150 euro su un BX?
Sono due anni in più giusto?
Secondo me conviene farla a prescindere dal prezzo pagato per il tv
se il trend é questo fra poco anche sui grossi tagli non ci sará storia...