Salve ragazzi dopo una pessima esperienza con la samsung q80t ho deciso di passare ad un cx 65".
ho trovato un offerta da euronics a 2299 euro con offerta cashback mi ritornano 460 euro di buoni da spendere secondo vuoi e' una buona offerta o conviene aspettare?
altra cosa il problema con il vrr e ' stato risolto?
con il q80t avevo problemi..........[CUT]
ciao, andiamo con ordine:
io ho il 65 CX da circa 6 mesi e non tornerei assolutamente indietro, sono stato fortunato con il pannello che non presenta in sostanza alcun difetto se non un lieve "tinting" magenta ma davvero impercettibile (che si nota solo su schermo COMPLETAMENTE bianco).
- vrr sinceramente mi reputo un occhio piuttosto attento, ma non ho mai riscontrato problemi di cui lamentarmi, gioco con series X
- non uso il DTT ma solo Sky Q tramite parabola e a me sembra che la fluidità delle scene sia ottima, parliamo comunque di un tv di fascia alta, c'è chi dice che la fluidità del sony sia migliore ma francamente parliamo davvero di un'inezia
- come detto ho Sky Q quindi la uso molto per vedere sport, da grande appassionato di Calcio, frequentatore assiduo di stadi (forza Doria! fuck Covid), posso dirti che problemi non ne riscontro, poi sarò felice nel caso di girarti i miei settings...ho anche series X e per il gaming la tv è eccellente!
- il burn in con la gamma 2020 è stato di molto limitato e non credo tu ti debba fasciare la testa a priori, se n'è parlato tanto qui e altrove e credo che il problema lo si abbia se si usa la tv un numero spropositato di ore con contenuti fissi, per cui credo sia davvero difficile. con il 65" l'unica sfortuna potrebbe essere il vertical banding, come detto il mio pannello come quello di molti altri è in ottime condizioni....c'è chi è stato meno fortunato.