Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scaricato su pc e installato anch'io , finalmente il nero spento con luminosita' a 50, ora provero' se migliorato anche sui macroblocchi, ma a vedere qualche video online non ne avrei dubbi su cio'.
Ora dovrei ricontrollare la calibrazione HDR , e probabile faccia una bella calibrazione GIOCO HDR visto che ho fatto la SDR che molti hanno apprezzato..........[CUT]
A parte il problema del passtrough dei formati DTS (che per adesso ho risolto collegando il lettore blu-ray con 2 cavi hdmi), dovrei ancora risolvere con l'htpc...
Ho un problema che ancora non sono riuscito a capire da cosa dipende.
Guardando netflix (forse lo fa anche con amazon prime) con l'app della tv (bx) ogni tanto per una frazione di se..........[CUT]
A parte il problema del passtrough dei formati DTS (che per adesso ho risolto collegando il lettore blu-ray con 2 cavi hdmi), dovrei ancora risolvere con l'htpc...
Ho un problema che ancora non sono riuscito a capire da cosa dipende.
Guardando netflix (forse lo fa anche con amazon prime) con l'app della tv (bx) ogni tanto per una frazione di se..........[CUT]
Da come scrivi solitamente e' l'HDMI che non e' delle migliori...probabilmente.
Ma cosa c'entra l'hdmi se sono le app interne della TV?
Scaricato su pc e installato anch'io , finalmente il nero spento con luminosita' a 50, ora provero' se migliorato anche sui macroblocchi, ma a vedere qualche video online non ne avrei dubbi su cio'.
Ora dovrei ricontrollare la calibrazione HDR , e probabile faccia una bella calibrazione GIOCO HDR visto che ho fatto la SDR che molti hanno apprezzato..........[CUT]
Non ha molto senso, una volta calibrato per vederlo al buio sei a posto. Se attivi eye confort esattamente come succede su smartphone e tablet ingiallisce tutto con luce calda, sicuramente più riposante per gli occhi, ma esageratamente sbagliata.Qualcuno per caso usa/è solito usare (magari la sera o comunque con poca o nulla illuminazione ambientale) la modalità "eye comfort"?
Curiosità mia.
Anzi tutto grazie per l'interessamento e per i suggerimenti.Puoi provare a resettare la tv alle impostazioni iniziali. Prima di avviare il reset accendi i dispositivi collegati e la tv dovrebbe riconoscere tutto e riabilitarti il CEC/Simplink.
P.S. magari prima di resettare verifica che il simplink *HDMI-CEC) sia abilitato. Impostazioni/Connessione/impostazioni dispositivo HDMI.
Salve. Ho il 65cx da un mese circa cui ho collegato all'hdmi2 (eArc) una soundbar. Fino a Sabato tutto filava liscio, audio ok, TV e soundbar "dialogavano" tra loro nel senso che quando spegnevo TV si spegneva pure sistema HT, potevo regolare audio con telecomando TV. Poi è saltata la corrente 10 minuti e da 2 giorni mi sbatto per risist..........[CUT]