Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scaricato su pc e installato anch'io , finalmente il nero spento con luminosita' a 50, ora provero' se migliorato anche sui macroblocchi, ma a vedere qualche video online non ne avrei dubbi su cio'.
Ora dovrei ricontrollare la calibrazione HDR , e probabile faccia una bella calibrazione GIOCO HDR visto che ho fatto la SDR che molti hanno apprezzato..........[CUT]
A parte il problema del passtrough dei formati DTS (che per adesso ho risolto collegando il lettore blu-ray con 2 cavi hdmi), dovrei ancora risolvere con l'htpc...
Ho un problema che ancora non sono riuscito a capire da cosa dipende.
Guardando netflix (forse lo fa anche con amazon prime) con l'app della tv (bx) ogni tanto per una frazione di se..........[CUT]
A parte il problema del passtrough dei formati DTS (che per adesso ho risolto collegando il lettore blu-ray con 2 cavi hdmi), dovrei ancora risolvere con l'htpc...
Ho un problema che ancora non sono riuscito a capire da cosa dipende.
Guardando netflix (forse lo fa anche con amazon prime) con l'app della tv (bx) ogni tanto per una frazione di se..........[CUT]
Da come scrivi solitamente e' l'HDMI che non e' delle migliori...probabilmente.
Ma cosa c'entra l'hdmi se sono le app interne della TV?
Scaricato su pc e installato anch'io , finalmente il nero spento con luminosita' a 50, ora provero' se migliorato anche sui macroblocchi, ma a vedere qualche video online non ne avrei dubbi su cio'.
Ora dovrei ricontrollare la calibrazione HDR , e probabile faccia una bella calibrazione GIOCO HDR visto che ho fatto la SDR che molti hanno apprezzato..........[CUT]
Non ha molto senso, una volta calibrato per vederlo al buio sei a posto. Se attivi eye confort esattamente come succede su smartphone e tablet ingiallisce tutto con luce calda, sicuramente più riposante per gli occhi, ma esageratamente sbagliata.Qualcuno per caso usa/è solito usare (magari la sera o comunque con poca o nulla illuminazione ambientale) la modalità "eye comfort"?
Curiosità mia.
Anzi tutto grazie per l'interessamento e per i suggerimenti.Puoi provare a resettare la tv alle impostazioni iniziali. Prima di avviare il reset accendi i dispositivi collegati e la tv dovrebbe riconoscere tutto e riabilitarti il CEC/Simplink.
P.S. magari prima di resettare verifica che il simplink *HDMI-CEC) sia abilitato. Impostazioni/Connessione/impostazioni dispositivo HDMI.
Salve. Ho il 65cx da un mese circa cui ho collegato all'hdmi2 (eArc) una soundbar. Fino a Sabato tutto filava liscio, audio ok, TV e soundbar "dialogavano" tra loro nel senso che quando spegnevo TV si spegneva pure sistema HT, potevo regolare audio con telecomando TV. Poi è saltata la corrente 10 minuti e da 2 giorni mi sbatto per risist..........[CUT]