No allora ascoltate io ho messo la procedura in italiano che consigliano anche su avs. Ovviamente non c'entra una mazza né con ia né con luminosità adatativa dcc ma con l'impostazione absl messa lg. C'entra nulla il discorso del LED dei mille nits o roba varia. Non hai capito nulla ma poco male. Dico solo per chi come me non va giù questa limitazio..........[CUT]
Allora, il tuo problema e' che se un'immagine resta ferma per 60secondi cambia la luminosita', giusto?
ABSL (da non confondere con ABL) e' stato introdotto dal primo EC930/55 Oled (che ho) e probabilmente anche da 1 anno prima su quelli 'al carbonio' (2012) , per la natura emissiva degli Oled (simile ai plasma) se rimane un'immagine statica per troppo tempo si 'rischia' il burn in e anche che ti parta qualche pixel , e' una prevenzione del pannello.
E cmq con la riattivazione del movimento il pannello torna alla luminanza originale.
Tu inviti gli utenti a fare una cosa che potrebbe potenzialmente danneggiare il pannello alla lunga , te ne rendi conto? Affermi anche che se hai problemi poi chiami assistenza e bla bla bla.
CX per monitor da disattivare appena lo usi? Ma dico...
'C'entra nulla il discorso LED dei mile nits' , quello che non ha capito nulla forse sei tu, perche' avresti capito che ABSL in quei tv non esiste per la natura dell'illuminazione!
Per il resto, che non centra con IA o luminosita' adattiva, ci poteva stare che era attivata perche' rispecchiava quello che scrivevi.
Probabilmente un filo di umilta' sul forum ti farebbe bene.
Ah, consiglio, sei ancora il tempo per fare il reso se sei insoddisfatto.