LG oled 2020: serie CX, BX, EX, GX, WX E ZX

Dopo diverse ore di visione e decine di film visti, posso dire che il problema che avevo segnalato della scarsa omogeneità nei grigi, si sta già riducendo, quindi penso che alla fine lo terrò il TV perchè a parte in Terminator il problema non si è più notato in nessun film (ne ho visti tantissimi con predominanza di scene scure tipo Harry Potter, B..........[CUT]

Qual'è il Terminator che ti ha dato problemi ? Sono curioso di provarlo

Bisogna andare in Impostazioni >Sostegno > Impostazioni Aggiuntive >Contratti Utente e disabilitare i consensi... Io ho lasciato solo il primo!

Concordo. Boh vediamo un po ora. Appena mi arriva sto rimborso valuto. A me quel bx non sembra così male mi smwbrw vicino alla fine al cx. Se il cx andasse verso i 1900 in offerta un conto sennò sai... I 1799 ora del bx sono molto sotto. Sempre amazon. Anche se dovrebbe stare più sui 1500-1600 il 65 bx secondo me. Ma andrà immagino giù pure lui al ..........[CUT]

a 1.559€ sta il 65BX adesso....dove ho preso io il 65CX

Buonasera, Amazon protect mi ha gentilmente sostituito il mio vecchio 55pos900 con un Bx.
Perché i canali HD rai non sono ai numeri 1 2 3?
Nel Philips erano così.
Grazie

ilrinnovato

se non ti fidi puoi pagare alla consegna, su appuntamento puoi vedere il tv prima di prenderlo, io lo ho preso a mano. tutto ok , veloci nel rispondere , sia whatapp che email.
Fattura , garanzia italia, tutto ok

Io ho sempre sott'occhio il 77cx vorrei prenderlo proprio lì ma non posso andare a prenderlo cmq gli ho scritto e gentilmente mi hanno risposto che possono fare un video prima di comprarlo. Ti sei trovato bene? Pannello l'hai trovato buono? Hai aggiunto la garanzia di lg per altri anni? Grazie

Theo ha postato un video dove dice che il problema di flickering e nero che perde fedeltà con vrr attivo su nuove console non verrà fixato su C9 e CX.... Notizia davvero pessima. Ovvio c'è chi sostiene che non sarà così evidente ed invasivo... Però nota di demerito

Appena visto anch'io. In pratica si deve scegliere tra il VRR o la buona qualità del nero. Abbastanza brutta come notizia.

Vero anche che bisognerà vedere quanto sarà evidente il difetto. Leggo come sempre che c'è chi lo nota e chi quasi non se ne accorge...il vrr lo disattiverei da console secondo te come si può fare ora con One X? Il problema più noioso era il flickering causato dal gsync ma quello pare l'abbiano risolto

Io ho sempre sott'occhio il 77cx vorrei prenderlo proprio lì ma non posso andare a prenderlo cmq gli ho scritto e gentilmente mi hanno risposto che possono fare un video prima di comprarlo. Ti sei trovato bene? Pannello l'hai trovato buono? Hai aggiunto la garanzia di lg per altri anni? Grazie

anche io l ho preso da loro, mi son fatto 2 ore di strada per andarlo a prendere di persona e pagato in negozio, pannello super uniforme. per la garanzia ho sottoscritto lg premium care plus, seriale tutto ok con la registrazione

Non so se Teoh per VRR intende il refresh variabile in generale o il VRR nello specifico. Se il problema è legato specificatamente al VRR, con il CX non ci sono problemi perché ha il Freesync Premium e il Freesync ce l'ha anche One X/Series X. Chi come me invece ha il C9 dovrà scegliere o il VRR o i neri migliori perché sulla serie 2019 il Freesync non c'è.

Ultima modifica: