Digit@l
New member
mi unisco anche io alla domanda...Qualcuno sa come disabilitare i messaggi pubblicitari di alcune emittenti tv?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mi unisco anche io alla domanda...Qualcuno sa come disabilitare i messaggi pubblicitari di alcune emittenti tv?
Dopo diverse ore di visione e decine di film visti, posso dire che il problema che avevo segnalato della scarsa omogeneità nei grigi, si sta già riducendo, quindi penso che alla fine lo terrò il TV perchè a parte in Terminator il problema non si è più notato in nessun film (ne ho visti tantissimi con predominanza di scene scure tipo Harry Potter, B..........[CUT]
Buongiorno
Si può utilizzare il 65cx come canale centrale per un impianto Dolby 5.1?
Grazie
Concordo. Boh vediamo un po ora. Appena mi arriva sto rimborso valuto. A me quel bx non sembra così male mi smwbrw vicino alla fine al cx. Se il cx andasse verso i 1900 in offerta un conto sennò sai... I 1799 ora del bx sono molto sotto. Sempre amazon. Anche se dovrebbe stare più sui 1500-1600 il 65 bx secondo me. Ma andrà immagino giù pure lui al ..........[CUT]
Ottimo, grazie!Bisogna andare in Impostazioni >Sostegno > Impostazioni Aggiuntive >Contratti Utente e disabilitare i consensi... Io ho lasciato solo il primo!
a 1.559€ sta il 65BX adesso....dove ho preso io il 65CX
a 1.559€ sta il 65BX adesso....dove ho preso io il 65CX
e dove hai preso il CX ?
ilrinnovato
se non ti fidi puoi pagare alla consegna, su appuntamento puoi vedere il tv prima di prenderlo, io lo ho preso a mano. tutto ok , veloci nel rispondere , sia whatapp che email.
Fattura , garanzia italia, tutto ok
Appena visto anch'io. In pratica si deve scegliere tra il VRR o la buona qualità del nero. Abbastanza brutta come notizia.
Io ho sempre sott'occhio il 77cx vorrei prenderlo proprio lì ma non posso andare a prenderlo cmq gli ho scritto e gentilmente mi hanno risposto che possono fare un video prima di comprarlo. Ti sei trovato bene? Pannello l'hai trovato buono? Hai aggiunto la garanzia di lg per altri anni? Grazie