Il CX55" trovato a 1390... allettante... ma se trovassi l'offerta giusta per il 65" svolterei!
ma da mediaworld lo trovi a 1300€
1499+un pacco di batterie da 4€ viene 1503
hai 200€ di sconto e quindi 1303€ (se non superi i 1500€ lo sconto è di 150€)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il CX55" trovato a 1390... allettante... ma se trovassi l'offerta giusta per il 65" svolterei!
E il cx non ha nulla quindi per trasmettere i contenuti del telefono sulla tv?

Che plasma hai?
Scusa, quindi il pannello precedente si è stampato nonostante un uso attento? Giusto per curiosità, che cosa si è stampato? gioco, logo emittente, bande nere?Raga una info. Ieri ho ricevuto finalmente il mio cx 65 pollici in sostituzione del vecchio 55c6v a causa del burn-in, fortunatamente avevo fatto l'estensione della garanzia e qualcosa ho recuperato.
Ho il terrore che si ripresenti lo stampaggio anche su questo cx......incrocio de dita..... con il vecchio 55c6v ci sono stato talmente attento c..........[CUT]