Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ah bene, anche perché leggo che il g-sync verrà corretto sicuramente tramite aggiornamento.Parlando di gaming generico. Posso dirti che anche senza refresh variabile (G-Sync, Freesync, VRR) il C9 va da Dio. Lo stesso sicuramente vale per il CX, se non addirittura meglio.[CUT]
ah bene, anche perché leggo che il g-sync verrà corretto sicuramente tramite aggiornamento.
Per quanto riguarda il chroma subsample invece? Leggevo che addirittura si farebbe fatica a leggere le scritte nei giochi e in generale sarebbe un problema non da poco: un aggiornamento potrebbe risolverlo o è una limitazione hardware per cui non c'è nulla d..........[CUT]
Salve, ho letto più volte il Forum ma non ho trovato le risposte che cercavo
Vorrei capire le differenze fra i codici CX3 CX6 e CX9, grazie
In rete trovo il OLED55CX6LA il OLED55CX3 OLED55CX9, dato che cambiano i prezzi vorrei sapere le differenze
Sono il Italia, il CX3 costa 200€ meno, che cambia da CX6?
Un fix o firmware beta sta già girando, ma è incentrato per sistemare i problemi con le Nvidia RTX 3000. Il firmware ufficiale immagino risolverà i vari problemi legati al gaming e HDMI 2.1, quindi anche quelli del subsampling. Anche perché a breve escono le nuove console ed LG vorrà essere più preparata.
A differenza del C9 che ha una banda passa..........[CUT]
Vorrei capire le differenze fra i codici CX3 CX6 e CX9
Se il decoder va bene uguale a questo punto mi pare ovvio prendere quello che costa meno.
Occhio a non rimanere scottato... Le differenze ci sono e non è vero che sono uguali.
Il CX6 è quello venduto in Italia, ha un monotuner DTT/SAT/Cable con certificazioni varie (es. Tivusat, Lativu4K) ma le funzioni di registrazione (PVR e TimeShift) sono disabilitate.
Il CX3 è per l'est Europa (Polonia, Romania...), le funzioni di registrazio..........[CUT]