Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ah bene, anche perché leggo che il g-sync verrà corretto sicuramente tramite aggiornamento.Parlando di gaming generico. Posso dirti che anche senza refresh variabile (G-Sync, Freesync, VRR) il C9 va da Dio. Lo stesso sicuramente vale per il CX, se non addirittura meglio.[CUT]
ah bene, anche perché leggo che il g-sync verrà corretto sicuramente tramite aggiornamento.
Per quanto riguarda il chroma subsample invece? Leggevo che addirittura si farebbe fatica a leggere le scritte nei giochi e in generale sarebbe un problema non da poco: un aggiornamento potrebbe risolverlo o è una limitazione hardware per cui non c'è nulla d..........[CUT]
Salve, ho letto più volte il Forum ma non ho trovato le risposte che cercavo
Vorrei capire le differenze fra i codici CX3 CX6 e CX9, grazie
In rete trovo il OLED55CX6LA il OLED55CX3 OLED55CX9, dato che cambiano i prezzi vorrei sapere le differenze
Sono il Italia, il CX3 costa 200€ meno, che cambia da CX6?
Un fix o firmware beta sta già girando, ma è incentrato per sistemare i problemi con le Nvidia RTX 3000. Il firmware ufficiale immagino risolverà i vari problemi legati al gaming e HDMI 2.1, quindi anche quelli del subsampling. Anche perché a breve escono le nuove console ed LG vorrà essere più preparata.
A differenza del C9 che ha una banda passa..........[CUT]
Vorrei capire le differenze fra i codici CX3 CX6 e CX9
Se il decoder va bene uguale a questo punto mi pare ovvio prendere quello che costa meno.
Occhio a non rimanere scottato... Le differenze ci sono e non è vero che sono uguali.
Il CX6 è quello venduto in Italia, ha un monotuner DTT/SAT/Cable con certificazioni varie (es. Tivusat, Lativu4K) ma le funzioni di registrazione (PVR e TimeShift) sono disabilitate.
Il CX3 è per l'est Europa (Polonia, Romania...), le funzioni di registrazio..........[CUT]