Marcospippoz
New member
121 cm risulta la diagonale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
perdona la mia ignoranza al riguardo, ma allora il 121 cm nel titolo per cosa sta?
un'altra cosa, avendo uno spazio chiuso ai lati di cm 110, dici è un problema avere pochi cm di spazio tra la tv e le pareti? intendo non so per surriscaldamenti o posso stare abbastanza tranquillo con un pannello del genere?
È vero, gli OLED mettono un po' più in risalto questa granulosità che e comunque insita in alcuni contenuti Netflix, però perdonami la dinamica fa ancora peggio. Perché è esageratamente contrastata ( a parte il resto),ed il contrasto insieme alla nitidezza e " super risoluzione" sono quei parametri che se non tenuti a bada fanno risaltare ancora di più il difetto. Quando ti renderai conto che va regolato diversamente da un lcdGuarda a volte sembra molto fastidiosa questa granularita'.. Lo fa soprattutto sui volti delle persone e sulle scene con molto bianco.. Ad esempio, su Netflix, sul film "Le strade del male" sui 5 minuti circa (scena della tavola calda) i volti erano super granulosi.. Non so se è un problema del mio oled oppure è normale.. Chi ha questa TV..........[CUT]
.......Questo tv sembra sempre di più un epic fail, poteva essere lo schermo definitivo per giocare e invece è un netto passo indietro rispetto al c9, e l'anno in cui poi escono le console next gen, nvidia ampere e cyberpunk 2077......[CUT]
Sempre piú felice di aver deciso mesi fa di aspettare in ogni caso il CES 2021 (o quello che ne resta....) prima di cambiare tv...[CUT]
Va detto che questa è la prima generazione col supporto al vrr e in particolare la serie cx è la prima pensata esplicitamente anche per un uso gaming (il modello da 48 pollici e il supporto ufficiale al gsync non è un caso), si spera che questi errori servano da lezione a Lg per realizzare una tv migliore e senza tutti questi bug lato gaming nel 20..........[CUT]
considerando che HDMI 2.1 (40.1 gbs) è sufficiente a gestire 4k 120hz 444 RGB. Diamo fiducia ad LG.
Io sto usando quelli di flatpanelshd che sono simili a quelli di rtings e mi sembrano buoni, non differiscono di molto dal settaggio "esperto stanza buia" in aggiunta ho messo il de-judder a 2: https://best-tv-settings.com/tv-settings-lg-cx-oled/
È vero, gli OLED mettono un po' più in risalto questa granulosità che e comunque insita in alcuni contenuti Netflix, però perdonami la dinamica fa ancora peggio. Perché è esageratamente contrastata ( a parte il resto),ed il contrasto insieme alla nitidezza e " super risoluzione" sono quei parametri che se non tenuti a bada fanno risaltare..........[CUT]
per arc devi collegarlo alla porta hdmi2 @spartan24993
intendi 4k 120hz 444 rgb compresi HDR 10 bit e vrr contemporaneamente, giusto?
e chi ci ha lavorato nel 2020 sui modelli 2021 col covid? cambieranno i nomi ma saranno copie di quelli di quest'anno. che si concentrino sul lato software così migliorano il cx e lo fanno rendere al massimo
E comunque nel 2021 probabilmente avremo i primi qd-oled e penso che anche altre marche tipo Panasonic e Sony che fanno tv oled si butteranno sul vrr e un uso gaming\monitor del tv quindi la situazione sarà migliore per il consumatore.
Certo è quello che ho fatto, ho collegato alla porta HDMI 2 ARC, ma niente da fare! Ho provato a fare un test scollegando tutte le altre HDMI e solo così funziona, ma appena le ricollego si ripresenta il problema. Seconda test ho provato ad attivare l'opzione eARC in impostazioni audio-->impostazioni aggiuntive-->eARC, così l'audio sembra fun..........[CUT]