Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vi posto le foto di uniformita' gray a 5% e 10% del mio secondo LG 65CX.
Il TV e' stato acceso da meno di 24 ore e non ha ancora fatto nessun lavaggio automatico (almeno penso).
Rispetto al TV precedente che ho restituito (anche senza considerare il grosso difetto della banda verticale fissa al centro) la situazione mi sembra molto migliore
..........[CUT]
quale sarebbe in particolare il difetto sull'hdr?
non son riuscito a trovarlo indietro nel 3d
no,dalle app del tv non potrai sentire il dts ma se colleghi un box esterno (apple tv, amazon firestick, pc, lettore bluray, console, etc.) direttamente al sinto e dal sinto poi manderai il video al tv in quel caso non avrai problemiCiao a tutti, per risolvere la mancanza della codifica DTS da parte del CX avendo un sintoamplificatore Yamaha 4k con passaggio dei dts, collegandolo alla presa hdmi2 earc del tv e poi tutti i dispositivi al sintoamplificatore riuscirei a codificare i DTS sia per le applicazioni streaming Netflix-Disney+(presenti nel tv) sia per i dispositivi ester..........[CUT]
Arrivato oggi CX (modello da 55), prime impressioni, venendo da un B6 ottime. Resa dei colori e dettagli decisamente migliori, il True Motion mi sembra notevolmente migliorato, non ho notato artefatti su film dove ne avevo prima, né microscatti o altro. Mi pare ridotto anche effetto soap, almeno a valori bassi. Al momento non ho rilevato problemi d..........[CUT]
no,dalle app del tv non potrai sentire il dts ma se colleghi un box esterno (apple tv, amazon firestick, pc, lettore bluray, console, etc.) direttamente al sinto e dal sinto poi manderai il video al tv in quel caso non avrai problemi
Perfetto capito ti ringrazio. Ma quale formato audio si sentirà dalle app della tv?
uniformità del pannello e near black? eARC come va? usi l'audio del tv o un sintoampli esterno o una soundbar? tutto liscio in tal senso? Grazie
A me inquieta molto il fatto che abbiano deciso di eliminare la decodifica dts. Per carità, altri produttori non l'hanno mai avuta (vedi panasonic) però averla e poi mollarla è un brutto affare. Tra l'altro per ora (magari risolveranno con un firmware) non fanno neanche il passtrough del segnale dts.
Facciamo un esempio tipico. Attacchi al lg una ..........[CUT]