Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho letto tutte le pagine ma non ho trovato nessun settaggio!!Ciao a tutti, purtroppo dopo 5 anni esatti, il mio OLED LG 55EC930V mi ha lasciato, schermo nero e diagnosi del centro LG "pannello da sostituire" attualmente introvabile e dal costo proibitivo.
Ho preso una OLED65CX6LA, in attesa di leggere tutte le pagine di questo thread, qualcuno mi puoi indicare i settaggi ottimali?
Grazie.
Ho letto tutte le pagine ma non ho trovato nessun settaggio!!
Su Unieuro sembra disponibile.
si visto, in effetti dice che se attivi freesync perdi dolby vision
...
Molto più grave è ..........[CUT]
.... Questo è gravissimo, però se il c9 non presenta questo problema, non vedo perché non sia risolvibile sul Cx.
Cmq sia penso sia un problema occasionale... O sbaglio?
.... Questo è gravissimo, però se il c9 non presenta questo problema, non vedo perché non sia risolvibile sul Cx.
Cmq sia penso sia un problema occasionale... O sbaglio?
Ok... Ma quello che voglio dire non è tutto il film ad essere così? O mi spiego ancora meglio, non sono tutte le scene scure?