Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Noto con dispiacere che Lg non ha risolto questo problema con sky q.Salve a tutti, ho acquistato circa 2 settimane fa un TV oled GX 2020 65''.
Ho come prima cosa aggiornato il firmware all'ultima versione possibile (03.00.60) cercando aggiornamento on line.
Diverse volte mi è capitato il seguente problema: le sorgenti HDMI ad un certo momento non vengono più riconosciute, vedo segnale assente pur svendo acceso la s..........[CUT]
Purtroppo con l’E6 e la serie 6 era un problema ben noto e MAI risolto, il cavo non c’entra.ho skyQ black su hdmi1 del C9 , posso avviare il decoder col telecomando "magico" e non mai avuto questo tipo di problema, mai ... non uso i cavi sky ma questi presi su amazon
https://www.amazon.it/dp/B07WJBMR8N/ref=olp_product_details?_encoding=UTF8&me=
Il supporto alla tecnologia in versione Premium permette di gestire un frame rate variabile tra i 40 Hz e i 120 Hz nonché di supportare simultaneamente l'HDR. Ricordiamo che la massima qualità gestita sugli ingressi HDMI 2.1 dei TV LG è Ultra HD a 120 fotogrammi al secondo con campionamento del colore in 4:4:4 a 10-bit (la banda passante raggiunge i 40 Gbps). FreeSync Premium arriverà prossimamente anche sulla serie BX e sugli 8K ZX.
Il nuovo firmware ha inoltre apportato due miglioramenti. Il primo è inerente il funzionamento di AirPlay. Il secondo riguarda invece la funzione Sport Alert, introdotta per inviare notifiche quando sono in programma eventi sportivi ritenuti di interesse per l'utente.
forse più che inaffidabile è di una lentezza spaventosa e non rispetta i tempi in generale
Il che lo rende inaffidabile...
Tutto ha un prezzo........carissimi !!!