Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma avete impianti dolby atmos? No perché soundbar e atmos è fuffa pura
Purtroppo più di una soundbar "fuffa pura" non posso permettermi, ma a prescindere da quale impianto venga usato per riprodurle resta il fatto che le tracce Atmos su Netflix esistono e non sono il frutto di virtualizzazioni.Ma avete impianti dolby atmos? No perché soundbar e atmos è fuffa pura
anche il mio impianto è figlio di compromessi a parte quelli economici ci sono quelli legati al quieto vivere familiare :sofico: mia moglie non vorrebbe nulla a vista e purtroppo una sala dedicata non ce l'hoPurtroppo più di una soundbar "fuffa pura" non posso permettermi, ma a prescindere da quale impianto venga usato per riprodurle resta il fatto che le tracce Atmos su Netflix esistono e non sono il frutto di virtualizzazioni.![]()
Ma avete impianti dolby atmos? No perché soundbar e atmos è fuffa pura
Nel loro piccolo, ho due Klipsch upfiring in un impianto 5.1.2 collegate al Denon 6400x. Sinceramente quel pochissimo in DD+ con Atmos (es. The Witcher su Netflix) suona mediocremente, ovvero l'effetto è pressochè inudibile. Magari è anche colpa della configurazione della mia stanza/soffitto. I veri impianti Atmos dovrebbero avere gli speaker a sof..........[CUT]
anche il mio impianto è figlio di compromessi a parte quelli economici ci sono quelli legati al quieto vivere familiare :sofico: mia moglie non vorrebbe nulla a vista e purtroppo una sala dedicata non ce l'ho
Ma anche io sono figlio di compromessi 4 top non li avrò mai e film a 75db li vedo solo quando mando moglie e figli al parco![]()
Ciao avendo un 65b6 sto valutando l'acquisto di un c9 o cx. Secondo voi come qualità video non 4k "chiaramente saranno allo stesso modo" ma come upscaling sono simili?Grazie
Da quanto apprendo da questa sezione non ci tocca che attendere che Panasonic faccia il grande passo rendendo le sue tv future proof con hdmi 2.1, perché a quanto pare LG coi suoi firmware si è date più volte la zappa sui piedi rendendo poco stabili i suoi oled.
Quale informazione non sarebbe corretta? Qua leggo di bug, dts non più supportato, audio lossless non supportato da sorgenti interne via earc. Specifiche al top a parte, la realtà sembra ben peggiore dei numerelli pubblicizzati. Io possiedo casse a muro sia sopra che dietro la mia testa che ancora aspettano invano una catena audio video che possa r..........[CUT]
Quest'anno la speranza è tutta nell'A9.