• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[LG] NANO FULL LED 3D TV

Grandissima recensione Coach! :p Sono contento che tu sia riuscito a risolve il problema delle luci spurie sul tuo LEX8! Magari lo stesso stratagemma potrei usarlo sul B7000 del mio amico! :winner:
coach ha detto:
meno 7% per il motion
Come mai sei rimasto così "deluso" del motion? :confused:
 
HELP
Ho problemi tra cam HD di Lg con card mediaset premium. Dopo qualche minuto di visione, va via l'immagine con scritta "programma criptato".
La card è attiva e funziona .
Suggerimenti?
 
Ultima modifica:
MrBear ha detto:
Come mai sei rimasto così "deluso" del motion? :confused:

ho appena finito di vedere il GP

ho trovato il giusto setting per la mia personale visione in movimento
non ne ero poi così deluso, diciamo che è molto importante questo aspetto e, arrivando da un sony e un samsung ero abituato forse a un tipo di visione diverso, cmq impostando a jubber=0e blur=8, il motion diventa tranquillamente un "non difetto", ma una semplice limitazione degli lcd, cmq al pari del mio B650 precedente, portando ulteriore soddisfazione per l'acquisto

modifico cmq le 2 righe che ho scritto sul mio giudizio

altra cosa importante
il GP è forse una delle prove piu' difficili per un lcd e in particolare per questo full led, il bandig l'ho forse notato in un paio di situazioni, ma non ero neppure sicuro fosse il TV, se non si vede sulle immense masse grigie e azzurre di asfalto e cielo in movimento, bè direi che anche il banding che affligge i fratellino LE8800 e in alcune condizioni l' LX9800, non è presente
 
Per i settaggi avevo provato anch io quelli dichiarati sui siti, ma li ho trovati troppo smorti e Poco definiti, so che i gusti sono gusti ma il mio isf1 lo trovo di gran lunga migliore, più definito e un Po più colorato senza perdere naturalezza.. Oggi invece mi e' successa una cosa strana, mi ha perso il segnale dal hdmi 2 dove e' collegato SKY e dalle casse usciva un rumore quasi come scoppiettasse.. Anche mia moglie mi ha riferito una cosa simile accaduta qualche giorno addietro... Ho già letto sul forum del fratellino lx9800 ma non ho trovato nulla, ho trovato da un altra parte di un utente che lo ha portato in assistenza per questo motivo ma poi nulla... Mi lascia perplesso l effetto ramdom del problema, niente per giorni e ore d'uso e poi di colpo sto sgancio segnale... Inutile dire che non vorrei portarlo in assistenza ma il dubbio mi rimane!
 
lucablu75 ha detto:
Oggi invece mi e' successa una cosa strana, mi ha perso il segnale dal hdmi 2 dove e' collegato SKY e dalle casse usciva un rumore quasi come scoppiettasse.. Anche mia moglie mi ha riferito una cosa simile accaduta qualche giorno addietro...

attento, potrebbe essere dovuto alla non completa compatibilità con la protezione anticopia che SKY ha introdotto nell' HDMI.
C'e' gente che ha addirittura rotto la sk ingressi.
A me il problema lo dava con un vecchio philips, ho risolto facendomi cambiare il decoder con uno piu' vecchio samsung.
Di solito esce una scritta "Autenticazione HDCP fallita".

mi avevano risposto cosi'.

la informiamo che il messaggio “Autenticazione HDCP Fallita” appare quando il televisore non decodifica correttamente il formato di protezione HDCP adottato su tutti i canali Sky.

Per una possibile risoluzione le consigliamo di spegnere e riaccendere il televisore e, se il messaggio di errore dovesse essere ancora presente, di scollegare e successivamente ricollegare il cavo HDMI (cavetto nero collegato all’uscita HDMI del decoder) sia sul decoder che sul televisore.
In caso il disguido non si risolva le consigliamo di staccare e riattaccare il cavo di alimentazione del decoder.

Le ricordiamo inoltre che il decoder Sky HD o My Sky HD, per il suo corretto funzionamento, deve essere posizionato in luogo areato lasciando almeno 10 cm di spazio libero per ogni lato.


Informati bene in un centro assistenza SKY.
 
A pagina 1 di questo tread! provali e dimmi... uso isf un po per tutto, poi cinema se voglio avere la massima naturalezza, vivace è per qualche film di animazione..
 
cambiata la cam, sostituita con cam mediaset premium HD, ma il problema rimane.
Con altre tv le cam funzionano.
A voi come va?

PS: con 2 cam SD samsung di amici nessun problema...provate per oltre due ore.

Acquistata la cam Samsung SD , problema risolto con mediaset premium.
Il problema è tra il mio 47lex8 e cam HD, ma ormai ho la CAM SD e quindi...tutto OK.
 
Ultima modifica:
Ho avuto problemi tra 47LEX8 e CAM HD per la visione di programmi criptati .
Dopo aver contattato il servizio assistenza LG , ho ricevuto la seguente email:

In risposta alla Sua richiesta La informo che il prodotto in Suo possesso è abilitato per la visione dei programmi criptati (a pagamento) attraverso l'utilizzo di una CAM a definizione standard (SD).

Ciò significa che i moduli CAM ad alta definizione (HD) non sono supportati dal prodotto.
 
PROBLEMA AUDIO TV-AMPLI

avete provato a collegare il TV all'ampli tramite i classici RCA bianco/rosso?

a me non va

pensavo ci fosse qualcosa nelle impostazioni ma non ho trovato nulla

help!
 
47LEX8

Per quelli che hanno acquistato il 47LEX8 in offerta:
avete nella parte posteriore il numero di serie (SERIAL NO).
Sul mio non c'è...:confused:
 
ciao
scusate la domanda "stupida"...ma la base di questa Tv è larga cm 55 , ossia come profondita'?
mi sembra strano...considerato il pannello ultra slim...ma prima di fare cavolate...chiedo..:)
perchè se cosi' non posso prenderlo dovendo essere appoggiato su un mobile profondo cm 42

ciao e grz
Ale
 
alex1974 ha detto:
ciao
scusate la domanda "stupida"...ma la base di questa Tv è larga cm 55 , ossia come profondita'?
mi sembra strano...considerato il pannello ultra slim...ma prima di fare cavolate...chiedo..:)
perchè se cosi' non posso prenderlo dovendo essere appoggiato su un mobile profondo cm 42

ciao e grz
Ale

la profondità e' 29, la cavolata e' che e' larga 55, non entra nei mobili dove lo spazio di solito e' 48/50 cm ( come il 99% di ampli e dvd)
 
ciao Fabry...grazie per la risposta..sei stato gentilissimo...

allora direi no problem...è uno di quei mobili moderni...profondo cm 42 ma in lunghezza /larghezza come dir si voglia ci sono cm 135
 
Ciao, anch'io sono interessato a questo TV. Domanda da "ignorante": la base, se separata dal TV, come viene collegata allo stesso? Unico cavo? Se si di quale tipo e lunghezza? Grazie.
 
Top