Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
coach ha detto:non c'è piu' a quella cifra, ma non credo si possa parlare di prezzi in una discussione ufficiale
ce n'è una apposta in "consigli per gli acquisti"
- sì è HD
- non ha il flash, niente megavideo et simil
cmq sto aspettando con ansia che arrivi, preso venerdì
coach ha detto:in piu' se va di sfigasfigasfiga, ti arriva quello col clouding
mi dovrebbe (faccio gli scongiuri) arrivare domani, poi magari cambio idea e lo riprenderei anche a 300€ in piu'
Vero. Anche il Samsung B7000 di un mio amico ne è affetto... Tra clouding e luci spurie, le bande nere che si vedono nei film formato 2.35:1 variavano dal nero nero al grigio nebbia... :eekk: Una volta che le vedi non riesci a togliere gli occhi da quelle zone oggettivamente più chiare del pannello.lucablu75 ha detto:Io l ho preso proprio per non imbattermi nel clouding, che invece avevo visto sul samms di un mio amico e ti assicuro che era cosi fastidioso che l ha venduto ed ha preso lx9800, molto simile al nostro.
coach ha detto:temo questo:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showpost.php?p=20093219&postcount=197
domani mattina arriva
mi sento come da piccolo la vigilia di natale, giuro
non vedo l'ora di addormentarmi stanotte
poi posterò impressioni ecc, dovrebbe arrivare un mio amico che porta il suo VT30, li mettiamo vicini e iniziamo a fare una comparazione (per quanto potrà valere)
bellonahw ha detto:Lo scatolo del mio lasciava pensare ad una sicura apertura, poi chiusura con nastro adesivo trasparente sul quale c'era un sigillo (adesivo) bartolini.
Forse bartolini effettua controlli nel momento del ritiro.
All'interno tutto chiuso nelle bustine, nessuna impronta o altro segno sospetto sul tv...nessun segno di uso. Però non ho la certezza al 100%.