Dopo vari smanettamenti un pò più profondi su questa TV vi dico la mia sull' input lag : l' input lag con le impostazioni standard di fabbrica c'è , ho provato con XBOX 360 collegata via composito con Call of Duty Black Ops2 e Medal of Honor Warfighter (ho solo questi 2) e l' input lag è abbastanza marcato , poi ho cambiato impostazione dal Q.MENU mettendo gioco e l' input lag si riduce ma è sempre leggermente presente poi ho comprato un cavo HDMI e collegando la console in HDMI e mettendo impostazioni gioco (sempre dal Q.MENU) l' input lag è completamente sparito , anzi mi sa che l' ho sempre avuto sulla TV di prima perchè con questa adesso i comandi sono molto più veloci (con queste impostazioni) se poi se si setta a dovere anche la sensibilità del controller .... bhè, non ho mai giocato così bene
C'è da considerare anche che la mia XBOX è la prima serie con scheda madre sostituita (modello Falcon) potrebbe anche essere che vista l' età della console , i giochi di ultima generazione possano affaticarla un pò di più accentuando il difetto di input lag e per questo si deve "giocare" un pò con le impostazioni per renderlo perfetto .
detto questo: io si , consiglio vivamente questa TV , se poi uno dice "il pannello della 960 è migliore " bhè ha ragione , se può spendere quei soldi fa bene ma se mi dicono che il pannello del samsung ES6900 (all' incirca la stessa fascia di questa) è migliore , bhè li non sono d' accordo , diciamo che è la TV con il miglior rapporto qualità/prezzo che oggi si può trovare (tutto questo è solo un mio parere)
C'è da considerare anche che la mia XBOX è la prima serie con scheda madre sostituita (modello Falcon) potrebbe anche essere che vista l' età della console , i giochi di ultima generazione possano affaticarla un pò di più accentuando il difetto di input lag e per questo si deve "giocare" un pò con le impostazioni per renderlo perfetto .
detto questo: io si , consiglio vivamente questa TV , se poi uno dice "il pannello della 960 è migliore " bhè ha ragione , se può spendere quei soldi fa bene ma se mi dicono che il pannello del samsung ES6900 (all' incirca la stessa fascia di questa) è migliore , bhè li non sono d' accordo , diciamo che è la TV con il miglior rapporto qualità/prezzo che oggi si può trovare (tutto questo è solo un mio parere)