Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
in game mode si risolve. io cmq la uso con la wii, provato sia con scart (qualità video è penosa) che in component (qualità video buona)
Io lo userei collegato in HDMI. Poi scusate mi togliete un dubbio? La tv ha la cornice grossa o sottile? Perchè sul sito della LG ha la cornice sottile mentre prima l'ho vista esposta in un centro commerciale e aveva la cornice più spessa,mi prendono in giro quelli della LG o quelli del centro commerciale spacciando magari un altro modello per l' l..........[CUT]
Io ho preso la 55lm640s ed è uguale a quella presente nel sito LG. Ha una cornice sottile, non ai livelli della serie 660S/670S.
Forse ti sei confuso con la serie 620S.
... Cioè per capirci, è così o no? [url]http://www.lg.com/it/tv/lg-47LM640S-tv-led
[/URL]
Si la mia è così, solo 55".
la 660 ha la cornice sottilissima,la 640 un po' piu' spessa e la 620 ancora piu' spessa
La cornice fisica è di circa 1 millimetro; quando accendi la TV noterai un bordo nero di ca. 1cm. Questo vale per i lati ma, in basso, è circa il doppio. Rispetto al mio Sharp precedente (cornice di ca. 5 cm.) non c'è paragone. Se non ti poni troppi problemi, è un TV pieno di pregi che giustificano parzialmente, a mio giudizio, i costi doppi dei fr..........[CUT]
l'audio, a mio paere, è più che buono![]()
Se diminuisci leggermente i bassi ed imposto un leggero "clear voice" sforzi meno le casse che dureranno di più nel tempo. Per quello che ho sperimentato, è molto meglio del predetto mio Sharp che, dopo qualche anno, ha cominciato a vibrare su alcune frequenze basse.