celicalorenzo
New member
Ciao ragazzi, sabato sono andato con un amico a comprare la 55" 960v al Mediaworld di Gallarate (per lui). La prima cosa che abbiamo notato sono state le infiltrazioni di luce per tutto il pannello (50% circa) sparse qua e la, in particolare negli angoli, soprattutto in alto a destra che è ben evidente e esteso tanto da infciare negativamente sul livello del nero rendendolo grigiastro, se paragonato al lato sinistro in una scena buia.
Io ho consigliato al mio amico di chiamare LG per dirgliene 4 e farsela sostituire, se capitava una cosa del genere a me dopo aver speso tutti quei soldi gli bruciavo l'azienza al LG con gli operai dentro!!! Ma stiamo scherzando??? è troppo evidente, fosse un piccolo aloncino ma questo sembra un pannello a pois!!!
Voi sapete come si comporta LG riguardo? fa orecchie da mercante o in base all'entita del clouding risponde o meno?
Io ho consigliato al mio amico di chiamare LG per dirgliene 4 e farsela sostituire, se capitava una cosa del genere a me dopo aver speso tutti quei soldi gli bruciavo l'azienza al LG con gli operai dentro!!! Ma stiamo scherzando??? è troppo evidente, fosse un piccolo aloncino ma questo sembra un pannello a pois!!!
Voi sapete come si comporta LG riguardo? fa orecchie da mercante o in base all'entita del clouding risponde o meno?