Riguardo ai nuovi modelli 2012 ? Perché relativamente ai modelli dell'anno scorso avevo letto pure io questa notizia. Potresti postare il link ?
hai ragione ma purtroppo io mi riferivo al LW450
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Riguardo ai nuovi modelli 2012 ? Perché relativamente ai modelli dell'anno scorso avevo letto pure io questa notizia. Potresti postare il link ?
Tutti i modelli inglesi di ogni marca hanno il dvb-T2 essendo l'unico paese europeo dove viene sfruttato a tutti gli effetti tale standard!!
Se guardi, in quei due negozi che lo hanno disponibile, se non ho visto male, ne è disponibile UN solo esemplare.
Si si ma se è per me il nanoled anche 1 solo esemplare a 2700 eurozzi se lo possono tenere sugli scaffali. A livello visivo il 960 corrisponde in pratica all'860 quindi posso spenderci al max 200 euro in piu' giusto in nome di una tecnologia superiore... (superiore..? diciamo diversa va...)
Volantino Mw dal 24 Maggio,
55 Pollici top di gamma + lettore 3d + 4 occhiali aggiuntivi a € 3.399
Hai però un buono spesa spendibile da subito di € 1.359.
Se invece vuoi rischiare sulla vincita della ns. nazionale potresti averlo gratis.
stanno arrivando,anche il mio negoziante di fiducia mi deve fare il prezzo......nel frattempo mi ha proposto il 55 860v a 1890 euro.....ma che succede,cali vertiginosi di prezzo,ho chiesto come mai circa 20 giorni fa' me lo aveva proposto a 2490 scontato,mi ha risposto dicendomi che lg gli ha calato im prezzi,ora vediamo quanto mi fa' il nano led,a..........[CUT]