Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao ragazzi, sono appena tornato dal MW di Varese; bene, c'erano sia l'860v ( 55 " ) e il 960v ( 47 " ); ho massacrato il promoter lgcon varie domande e dell' input lag non sapeva niente, anzi per la precisione non sapeva cosa significava
, vabbè ritornando ai due tv posso dire, con mi modesto parere, che si, si notava il colore..........[CUT]
esteticamente tra i due tv hai trovato differenze? Inoltre mi pareva di aver capito che anche la parte audio cambia rispetto all' 860.
PS. ma tu da tre metri guardi un 55" ? a me hanno consigliato un 47"
il 960 e strasuperiore in tutto non ce ne!
sto input lag mi sta preoccupando, ma qualcuno ha realmente fatto una prova di quanto ritardo c'e'? *** se e' cosi alto,io che gioco spesso alle console debbo , purtroppo, optare per qualche altra marca cercando sempre il passivo e quindi o panasonic o philips 2011
Chicco, visto che in negozio non si possono effettuare prove con ps3 o xbox360, dobbiamo aspettare la recensione sull'input lag di qualche utente e non promoter lg, che ci dica realmente se questo benedetto input lag sia cosi' " insopportabile ". Io spero vivamente che non sia cosi perchè questi lg sia in estetica sia in hardware sono ver..........[CUT]
Chicco, visto che in negozio non si possono effettuare prove con ps3 o xbox360, dobbiamo aspettare la recensione sull'input lag di qualche utente e non promoter lg, che ci dica realmente se questo benedetto input lag sia cosi' " insopportabile ". Io spero vivamente che non sia cosi perchè questi lg sia in estetica sia in hardware sono ver..........[CUT]