rickiconte
New member
Nero e contrasto rilevati strumentalmente sull' ES8000 sono molto migliori rispetto all' LM860 il che non vuol dire comunque che ad occhio la differenza sia grandissima.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nero e contrasto rilevati strumentalmente sull' ES8000 sono molto migliori rispetto all' LM860 il che non vuol dire comunque che ad occhio la differenza sia grandissima.
però così il 3d da mendiacenter lo vedi solo se hai un ampli compatibile...appunto il mio problema avendo un onkyo 605...vabè quando prenderò la tv vedrò![]()
a livello strumentale è vero, ma a livello visivo vi assicuro che le immagini dell'LG sono molto belle cmq....
se non fosse per l'input lag osceno lo avrei già preso...
ieri ho fatto una ulteriore prova sempre con un gioco della WII (Guitar Hero) che consente di valutare il ritardo.
Sono riuscito a giocare benissimo e il ritardo misurato dal gioco è 32ms.
Il dato interessante per me è che sia possibile giocare (anche senza impostare il ritardo) a guitar hero che notoriamente è un gioco che richiede input in real t..........[CUT]
JRR se come dici l'input lag è arrivato.sui 30 - 40 allora direi che è piu che accettabile!!! Ma hai cambiato varie impostazioni o hai messo in modalità game?
azzzzz....ma la cuffia esce in mono ?
quelle entrate in ingresso come funzionano ?
grazie
ho provato a cercare online il manuale, ma sembra esserci solo quello di installazione quindi chiedo a chi possiede i nuovi Lg come funziona il PIP. Permette di vedere 2 trasmissioni tv con riquadrino/splittando lo schermo? oppure solo tv più una sorgente esterna?
grazie
non mi pare che sia possibile.
l'unica forma di PIP attualmente implementata mi sembra sia quella durante la navigazione con internet.
avevo letto da qualche parte che nelle prossime versioni del FW dovrebbe essere possibile abilitare il PIP anche per i segnali in ingresso (ad esempio dal lettore Bluray).
non mi pare che sia possibile.
l'unica forma di PIP attualmente implementata mi sembra sia quella durante la navigazione con internet.
avevo letto da qualche parte che nelle prossime versioni del FW dovrebbe essere possibile abilitare il PIP anche per i segnali in ingresso (ad esempio dal lettore Bluray).