ciao ragazzi, sono appena tornato dal MW di Varese; bene, c'erano sia l'860v ( 55 " ) e il 960v ( 47 " ); ho massacrato il promoter lg

con varie domande e dell' input lag non sapeva niente, anzi per la precisione non sapeva cosa significava

, vabbè ritornando ai due tv posso dire, con mi modesto parere, che si, si notava il colore un po' piu' compatto e luminoso del 960 rispetto all'860 ma sinceramente i 500 euro di differenza, secondo me, non sono giustificati. Poi gli ho fatto mettere lo stesso file di demo lg sia sull'860 che sul 960 e la percezione era praticamente identica se non un pelo più vivi i colori e più compatti, ma ripeto non c'è tutta questa enorme differenza, c'e' ma nn cosi' enorme!! Bè se come me avete 3mt di distanza dal muro al divano allora io vi consiglio vivamente il 55"860 se invece siete a meno distanza andate tranquillamente sul 47"960 che e' cmq un bellissimo tv.
Ripeto, non sono un tecnico o altro, ma un modestissimo " amatore " delle belle immagini e definizione, perciò le mie differenze sostanziali percepite rispetto al 960 sono state :
- IMMAGINE A PIENO SCHERMO SENZA BORDI NERI ( l'860 ha un bordo laterale nero di circa 1 cm in più rispetto alla cornice )
- IMMAGINE PIU' COMPATTA E LUMINOSA
Volevo dirvi anche che la promozione ( che con 1 euro in più si ha un lettore 3d bluray ) e' solo un'esclusiva mediaworld
P.S. il promoter mi faceva un 5% di sconto sul 47" nanoled esposto da 2 giorni