Lg Lineup 2012

Infatti è proprio questo il problema, io non ci capisco nulla, a proposito il 960 che mi incuriosisce molto si trova già? Dalle foto sembra ancora più bello, se poi è anche superiore come prestazioni...

io l'ho visto da Unieuro....esteticamente è più bello e più curato nella costruzione, ma secondo me si peggiora lato gaming...
 
A chi può interessare segnalo la disponibilità su AppStore di LG magic che controlla i tv di lg del 2012.
La ho installata su iPad ed ha visto al primo colpo il mio tv.
Muove il mouse e fa da tastiera inoltre cambia i canali, lancia le app.

Indispensabile la consiglio
 
un'altra recensione per il NANOLED di poche ore fa ma a quanto sembra non siano soddisfatti ....

http://www.techradar.com/reviews/au...plasma-and-lcd-tvs/lg-47lm960v-1078991/review

Che non siano soddisfatti è un eufemismo... ho letto la scheda sulla qualità delle immagini e mi pare che l'abbiano stroncato. Cmq aspetto la prova di DDAY per avere le idee piu' chiare. Nel frattempo questo benedetto nanoled continua ad essere introvabile, si parlava di una disponibilità intorno a fine aprile e ad oggi ancora non si vede da nessuna parte.
 
Ammazza un full led con un nero non all'altezza....Allora l'articolo sui vari local dimming aveva ragione. Quello di LG non lavora come si deve. Forse per colpa del pannello o dell'elettronica...o tutti e 2! Fatto stà che con quel prezzo puntare su questa tv è follia. Meglio rivolgersi all'860...Sempre se il 3D passivo è la vostra priorità!
 
Che non siano soddisfatti è un eufemismo... ho letto la scheda sulla qualità delle immagini e mi pare che l'abbiano stroncato. Cmq aspetto la prova di DDAY per avere le idee piu' chiare. Nel frattempo questo benedetto nanoled continua ad essere introvabile, si parlava di una disponibilità intorno a fine aprile e ad oggi ancora non si vede da nessun..........[CUT]

a Roma lo trovi da Unieuro sulla Roma-Fiumicino...esposto...

;)
 
Ammazza un full led con un nero non all'altezza....Allora l'articolo sui vari local dimming aveva ragione. Quello di LG non lavora come si deve. Forse per colpa del pannello o dell'elettronica...o tutti e 2! Fatto stà che con quel prezzo puntare su questa tv è follia. Meglio rivolgersi all'860...Sempre se il 3D passivo è la vostra priorità!

e al netto del 3D passivo? cosa prenderesti?
 
non è una follia prendere l'lm960 sono poche centinaia di euro in piu. devi considerare il livello superiore del nero e del contrasto ke non e poco e poi il dtv2 il digitale terrestre del futuro che il l'860 non ha.(pena decoder esterno da attaccare)
 
Secondo me, per gli " appassionati " del 3d passivo, la scelta migliore per una tv top, guardando il fattore qualità-prezzo e' il 55lm860v ;perchè poi il 960 costa un botto di più ( per me 500 euro di differenza sono tanti ) e poi non c'è tutta questa differenza abissale con l'860.
Ripeto, mio modestissimo parere :-)
 
Quello che avevo detto prima...però il fatto che il 960 avrà il DVB T2 e l'860 no rivolta le carte in tavola...La massa è attratta dal DVB T2 (che userà chissà quando) e forse un pò il 960 venderà.
 
Ma l'abbiamo detto prima sia io che Chicco che il dvb-T2 lo hanno sia l'LM960 che l'LM860 ma non i modelli inferiori!!!!

Se non ci credete guardate il sito LG, non è che ci vuole un genio per capirlo. Cliccate su "SPECIFICHE" e poi su "SINTONIZZATORI TV" e poi mi dite che cosa leggete:rolleyes:
http://www.lg.com/it/tv-audio-video/tv/LG-tv-led-55LM860V.jsp
http://www.lg.com/it/tv-audio-video/tv/LG-tv-led-55LM960V.jsp

Poi se pensate che ci siano errori sul sito leggetevi la recensione di Dday sul lM860 dove è scritto A CHIARE LETTERE che ha il dvb-T2
http://www.dday.it/redazione/5849/LM860V-la-prova-completa-della-nuova-Smart-TV-LG.html
 
Ultima modifica:
ciao ragazzi, sono appena tornato dal MW di Varese; bene, c'erano sia l'860v ( 55 " ) e il 960v ( 47 " ); ho massacrato il promoter lg :-) con varie domande e dell' input lag non sapeva niente, anzi per la precisione non sapeva cosa significava :-) , vabbè ritornando ai due tv posso dire, con mi modesto parere, che si, si notava il colore un po' piu' compatto e luminoso del 960 rispetto all'860 ma sinceramente i 500 euro di differenza, secondo me, non sono giustificati. Poi gli ho fatto mettere lo stesso file di demo lg sia sull'860 che sul 960 e la percezione era praticamente identica se non un pelo più vivi i colori e più compatti, ma ripeto non c'è tutta questa enorme differenza, c'e' ma nn cosi' enorme!! Bè se come me avete 3mt di distanza dal muro al divano allora io vi consiglio vivamente il 55"860 se invece siete a meno distanza andate tranquillamente sul 47"960 che e' cmq un bellissimo tv.
Ripeto, non sono un tecnico o altro, ma un modestissimo " amatore " delle belle immagini e definizione, perciò le mie differenze sostanziali percepite rispetto al 960 sono state :

- IMMAGINE A PIENO SCHERMO SENZA BORDI NERI ( l'860 ha un bordo laterale nero di circa 1 cm in più rispetto alla cornice )
- IMMAGINE PIU' COMPATTA E LUMINOSA

Volevo dirvi anche che la promozione ( che con 1 euro in più si ha un lettore 3d bluray ) e' solo un'esclusiva mediaworld

P.S. il promoter mi faceva un 5% di sconto sul 47" nanoled esposto da 2 giorni :-)
 
Top