da Dday:
Salve,
lunedi mi sono recato al Media World e ho acquistato il 47-660.
Mercoledi sono ritornato al Media e l'ho sostituito con 860 sempre 47.
La differenza c'è e si vede. Non solo nel prezzo.
Comunque dopo qualche giorno di utilizzo e smanettamento le mie impressioni sono queste:
--Ottimo sui canali Hd e 3D-
--Cambio da 2D a 3D non mi ha soddisfatto.
--Cambio canali tra DTT e SAT ottimo.
--Discreto ( anzi qualcosa di meno ) sugli SD.
--Smart Tv buona, come mi aspettavo. Per Internet è legata alla velocità del servizio.
--Registrazioni ottime. ( ma perchè sono stato costretto ad inserire un HD superiore ai 40GB e non " sente " una penna da 8 Gb? ).
--Gestione del motore STAB Usals buona.
a mie domande risponde:
Tutto questo che scrivo è un mio parere, non prendetelo per legge.
Mi sembra di aver capito, che la comparazione è tra il 660 e 870
Allora, principalmente io uso il tv per il calcio e i film.
660: calcio---un leggero effetto scia ( o motion blur credo che si chiami ) dovuto al mio occhio che non digerisce gli LCD con bassi HZ di scansione e anche durante il movimento veloce una sfuocatura.
860: perfetto.
660:LED (semplici )
860: LED Plus ( miglior definizione ).
660: 3D non soddisfacente.
860: maggior frequenza ( da 400 a 800 Hz ) miglior qualità.
Per lo STAB è il motore che fa muovere l'Antenna. E' per questo che al momento posso vedere i due soli canali in 3D sul 23 est.
Ed è per questo che ho potuto fare dei paragoni.
Per il segnale SD, in questi ultimi due anni ho avuto il Tv LG SL8000 ( 37 pollici ) che era fantastico, tutta la mia parentela, ha i samsung ( serie anno 2011 ). Personalmente non mi piaciono.
Oggi ho scaricato il programma e l'ho interfacciato con il PC. Devo dire che legge di tutto e bene.
e poi:
Trovata la funzione TRUE-MOTION: bisogna impostare la scelta IMMAGINE su EXPERT.
Comunque come , credo hai già detto, cambia poco.
SD tra Samsung 32 pollici ( di mia suocera ) alle ore 20.00 su TG 1 e il mio, vince il mio LG.
Comunque ripeto: ATTENZIONE perchè le prove vanno effettuate per un certo periodo e su diversi segnali.