• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lg Lineup 2012

ragazzi ma la recensione di dday nn dice nulla

purtroppo hanno preso una piega che nn mi piace :\

fanno le recensioni dal punto di vista del acquirente medio, nessun dato numerico su contrasto, nero ecc ecc

a questo punto è quasi inutile anche che si portino le tv in laboratorio, basta che la vedano attraverso una vetrina e ci dicano le loro impressioni grosso modo

non ci sono test su upscaling e deinterlacing, foto dell'angolo di visione, dati sul contrasto comparato con altri modelli
foto dei test sull'uniformità, gamma e colori, il nulla :°°

forse nn vogliono scontentare i vari produttori, e quindi tutte le tv saranno buone, contrasto buono, colori buoni

questa è la maniera piu cattiva di portare avanti una una rivista online

per fare un esempio di come mi piacerebbe vedere le cose

andatevi a leggere ingiro una recensione di processori intel o amd che siano

te li rigirano da tutte le parti e te li mettono tutti infila, prima di comprare sai perfettamente cosa ti aspetta

io mi chiedo come è possibile che due recensioni giungano a conclusioni così diametralmente opposte....questa indicata di seguito, è nettamente diversa da quella di dday...

:confused:

http://www.avforums.com/forums/lg-forum/1572525-official-lg-lm960v-smart-cinema-3d-tv-thread-23.html

praticamente distrugge l'LM860...

Chicco, guarda, io ti parlo da puro ignorante in materia pero' sinceramente mi fido solo ed esclusivamente del mio gusto e di quello che percepiscono i miei occhi; tuttavia ho visto da MW l'860 e mi ha veramente colpito tanto a partire dalla loro tecnologia 3d passiva che ( da ignorante ) non conoscevo anche perchè non l'ho mai presa in considerazione visto che il nome 3D PASSIVO mi dava di una cosa vecchia invece rivelatasi tutt'altra verita'. Cmq ritornando alle varie recensioni di questa TV non TOP TOP di gamma ma quasi :-) devi dire che mi ha convinto ma attendo la recensione della serie 960 per poi andare direttamente in negozio x avere la conferma di scelta tra 860 e 960; cmq sia sceglierò LG indipendentemente dalle cose che si dicono sul passivo ( BASSA RISOLUZIONE, INPUT LAG alto ecc.. ) *** queste verifiche le faro', ribadisco, basandomi su me stesso!!!

P.S. purtroppo l'imput lag che criticano penso sia impossibile da verificare in negozio :-(

Chicco, guarda, io ti parlo da puro ignorante in materia pero' sinceramente mi fido solo ed esclusivamente del mio gusto e di quello che percepiscono i miei occhi; tuttavia ho visto da MW l'860 e mi ha veramente colpito tanto a partire dalla loro tecnologia 3d passiva che ( da ignorante ) non conoscevo anche perchè non l'ho mai presa in considerazi..........[CUT]

figurati...se te non sei esperto, io ti assicuro che sono ancora meno...

:)

cmq si...si....le prove le ho fatte, e tranne problemi d'infiltrazione, in negozio (e in presentazione all'evento LG) mi hanno convinto...

è che qualche dato da test farebbe piacere....

PS.hai recuperato da qualche parte le regolazioni ottimali dell'860? ieri ero in negozio con il telecomando, ho provato a smanettare ma come detto più sopra non ci capisco molto, oltre al fatto che i filmati test che mi ero provato non erano accettati dal player...

:(

vorrei impostarlo al meglio....

ok ricki ti ringrazio, ma quindi anche te sei indeciso sull'acquisto?

Per il momento:D propendo per LM960 o LM860 però sto tenendo in debita considerazione anche Samsung ES8000, Sony HX855 e Panasonic VT50.
Vediamo un po se riuscirò a decidermi nel frattempo, visto che la fretta è cattiva consigliera, attendo ulteriori recensioni nonchè almeno un piccolo abbassamento dei prezzi.

Chicco ma quella specie di recensione nel forum di AVF l'ha fatta un comune utente mi sembra di capire per cui non si può prendere alla lettera. Magari è anche in gamba il tipo, per carità, ma aspettiamo almeno che esca la recensione vera e propria.

Quando avevi messo il link pensavo fosse uscita la "vera" recensione, che allo stato attuale risulta ancora nello status di "coming soon".

Chicco ma quella specie di recensione nel forum di AVF l'ha fatta un comune utente mi sembra di capire per cui non si può prendere alla lettera. Magari è anche in gamba il tipo, per carità, ma aspettiamo almeno che esca la recensione vera e propria.

Quando avevi messo il link pensavo fosse uscita la "vera" recensione, che allo stato at..........[CUT]

ops....grazie....

:stordita:

che figuraccia...credevo fosse la rece ufficiale....

:D

leggevo qui dall'ufficio di nascosto per non farmi beccare....

:cool:

in uno spazio a monitor di 2cm quadrati con il traduttore di google pezzettino per pezzettino....

:fiufiu:

e mi sono fatto prendere dal panico...

:sofico:

io aspetto qualche altra recensione....la mia indecisione è fra l'865 e il samsung ES8000....certo...mi dispiacerebbe perdere il 3D passivo...

si, basta semplicemente avere la loro tessera...

;)

intanto questa sera ho fatto un altro po' di prove, sono andato con la pennetta e dei filmati demo, ed ho avuto una spiacevole sorpresa.....i filmati demo scaricati dal sito http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php, ed aventi estensione m2ts non vengono proprio visti,..........[CUT]

Peccato per gli m2ts, speriamo nel mega aggiornamento software del 16 maggio; ho comunque convertito un m2ts, di quel sito, in mkv e sembrano avere uguale risoluzione...

Peccato per gli m2ts, speriamo nel mega aggiornamento software del 16 maggio; ho comunque convertito un m2ts, di quel sito, in mkv e sembrano avere uguale risoluzione...

visto che neppure la vecchia serie li legge, dubito che l'aggiornamento apporti novità, ora provo a scrivere a Paolo Locatelli...marketing LG...

;)

Secondo me si danno veramente la zappa sui piedi facendo uscire il 42 pollici LM860 ad agosto...in questo modo si perdono il filone europei/olimpiadi in uno dei tagli più venduti...continuo a sperare che riescano ad anticipare almeno a giugno...

Secondo me si danno veramente la zappa sui piedi facendo uscire il 42 pollici LM860 ad agosto...in questo modo si perdono il filone europei/olimpiadi in uno dei tagli più venduti...continuo a sperare che riescano ad anticipare almeno a giugno...

condivido il tuo pensiero...ma come ho già detto hanno fatto i salti mortali per uscire insieme a Samsung...e questo era il loro obiettivo, evidentemente hanno dovuto concentrare gli sforzi...cmq ti assicuro che questi LG stanno andando a ruba...in questi giorni giro spesso per CC e vendono anche quelli in esposizione...

;)

visto che neppure la vecchia serie li legge, dubito che l'aggiornamento apporti novità, ora provo a scrivere a Paolo Locatelli...marketing LG...

;)

Beh, direi che non è una cosa così rilevante; l'importante è che si veda bene, non pretendo il top dei top dei televisori, ma che almeno non ci siano evidenti disturbi ad una buona visione. Certo è che leggendo la discussione che hai postato di avforum.com c'è da spaventarsi un pochino... tutte le recensioni di "esperti" che ho visto in rete davano un buon giudizio sul 860 mentre in quel forum ne parlano piuttosto male... quindi o le recensioni sono troppo "accomodanti" verso LG oppure questi utenti sono troppo pretenziosi!

Beh, direi che non è una cosa così rilevante; l'importante è che si veda bene, non pretendo il top dei top dei televisori, ma che almeno non ci siano evidenti disturbi ad una buona visione. Certo è che leggendo la discussione che hai postato di avforum.com c'è da spaventarsi un pochino... tutte le recensioni di "esperti" che ho visto in r..........[CUT]

bè, considerando che LG si è messa in diretta competizione con Samsung....considerando che mira a competere direttamente con i loro prodotti, considerando che i prezzi rispetto alla precedente serie sono tutt'altro che economici, pretendo il top nelle prestazioni di ogni prodotto nella sua categoria di appartenenza...o per lo meno pretendo un prodotto equivalente alla concorrenza...

considera anche che alcuni utenti non sono utenti "normali"...o meglio, hanno interessi presso marchi....non scordiamoci che a volte aciende (di ogni prodotto) hanno figure addette al web che operano in maniera anonima...anche dove lavoro io è così... magari non è questo il caso...

;)

aspettiamo la recensione di avforum....

...pretendo il top nelle prestazioni di ogni prodotto nella sua categoria di appartenenza...o per lo meno pretendo un prodotto equivalente alla concorrenza..........[CUT]

Giustamente. non pretendo il top dei top, ma anche io pretendo che a parità di prezzo con prodotti alternativi, questo LG si faccia preferire... sicuramente per me il 3D passivo è un punto a favore ma vorrei che ovviamente il 2D si veda come o meglio altri LCD (escludiamo i plasma).

ragazzi un consiglio....
ma secondo voi su un 42" è meglio prendere la serie LM620S oppure LM660S
ho visto che si trova a circa 700 euro on-line (LM620S) e 900 sempre on-line (LM660S)
io di differenze ne vedo ben poche, tipo la cornice che dovrebbe essere diversa per il 660S e la connessione wi-fi già inclusa per il 660S,voi cosa ne pensate ?
Grazie a tutti

ragazzi un consiglio....
ma secondo voi su un 42" è meglio prendere la serie LM620S oppure LM660S
ho visto che si trova a circa 700 euro on-line (LM620S) e 900 sempre on-line (LM660S)
io di differenze ne vedo ben poche, tipo la cornice che dovrebbe essere diversa per il 660S e la connessione wi-fi già inclusa per il 660S,voi cosa ne pensate..........[CUT]

sono entrambi modelli di fascia bassa, ma a livello di estetica e materiali il 660 è nettamente superiore...

;)