Lg Lineup 2012

cioè quindi se compro un film 3d in dvd bluray l'effetto 3d lo vedo anche se io ho un tv con tecnologia 3d passivo?

in sostanza non esiste differenza per i film dvd in 3d tra passivo e attivo?

nessuna differenza, ma i film in 3d non sono su dvd ma su blu ray, non li leggi con un lettore dvd ma con lettore blu ray o PS3

Ecco cosa dice LG Italia riguardo alla commercializzazione dei vari modelli nel corso dell'anno:

ciao a tutti, sono Paolo Locatelli direttore vendite di LG HE ......
Il modello 760 comunque e' disponibile nella versione 47" presso la catena Media World e Saturn (modello 47LM765 prezzo consigliato 1699).
..........[CUT]

670, 765 (?) e 860 visti in uno dei due negozi menzionati e come impressione direi che l'860 ed il 765 si vedono meglio del 670 (dove come già detto oltretutto non si può eliminare il TruMotion ed inoltre è meno bello esteticamente e come materiali), a questo punto se la differenza rimane di 2-300 euro tra il 760 ed l'860, farei uno sforzo ed andrei sull'860, se ho ben capito, l'upscaling è decisamente migliore sull'860 e considerato che purtroppo vedo ancora parecchio in SD dovrei valutare anche questa caratteristica...

670, 765 (?) e 860 visti in uno dei due negozi menzionati e come impressione direi che l'860 ed il 765 si vedono meglio del 670 (dove come già detto oltretutto non si può eliminare il TruMotion ed inoltre è meno bello esteticamente e come materiali), a questo punto se la differenza rimane di 2-300 euro tra il 760 ed l'860, farei uno sforzo ed andre..........[CUT]

il 760 mi manca, ancora non l'ho visto, la differenza fra il 760 e l'860 è molta, per ciò che concerne l'estetica ed i materiali?

qualità d'immagine fra i due? il 760 dovrebbe vedersi come il 670, TruMotion a parte....sbaglio?

siamo sicuri al 100% che al 670 non si puo eliminare il truemotion? era nel mio mirino ma devo guardare altrove se le cose stanno cosi..

il 760 mi manca, ancora non l'ho visto, la differenza fra il 760 e l'860 è molta, per ciò che concerne l'estetica ed i materiali?

qualità d'immagine fra i due? il 760 dovrebbe vedersi come il 670, TruMotion a parte....sbaglio?

In teoria, trumotion disattivabile e compensazione del moto a parte, il 760 dovrebbe essere più simile al 670 che all'860!!

quindi ha anche una migliore gestione del moto?

se si, allora non vedo motivo per scegliere il 670, vista anche la piccola differenza di prezzo....

:)

PS.grazie

In realtà c'è più differenza di prezzo tra il 670 e il 765 (300€) che tra il 765 e l'870 (200€).

In ogni caso io ad esempio ho scelto il 670 perchè volevo il 55" mentre per ora il 765 c'è solo a 47".

In realtà c'è più differenza di prezzo tra il 670 e il 765 (300€) che tra il 765 e l'870 (200€).

In ogni caso io ad esempio ho scelto il 670 perchè volevo il 55" mentre per ora il 765 c'è solo a 47".

scusa se vado un poco OT, da che distanza vedi il 55"?

io ho una distanza fra la TV e gli occhi circa 2,50mt

verso fine settimana ,dovrebbero arrivare i nano led,dal mio negoziante di fiducia,li vado a provare e vi dico,anche se io sono interessato a fare un upgrade da 60,65 pollici.....

Oggi sono andato al roadshow Lg,ho partecipato anche alla spiegazione per i rivenditori ,comunque info tecniche dettagliate non ne ho ricavate ...anche perchè erano tutti del marketing e non c'era nessun tecnico/ingegnere della Lg comunque c'era anche un nano led 55LM960V gli avevano fatto una bella postazione con due poltroncine da cinema bella comode e mi son messo li ha guardarmi un concerto rock in blu ray (non sò che gruppo fosse ) mi sarei voluto portare dei Blu ray 3d da provare ...ma mi son trattenuto ,peccato però non avevano manco un film in 3d solo sti concerti tra cui anche uno di Vasco Rossi che erano 2d riconvertiti in 3d dal tv ,devo dire non male come effetto ,la profondità era regolabile a piacimento ,comunque tornando al nano led ho fatto domande a raffica ho ricevuto risposte vaghe quindi non ho insistito,invece riguardo ai coni di luce a schermo nero è stato vago ma quando ho chiesto di passare all'ascolto con l'audio del tv è venuta una schermata nera e li ho notato un bel cono di luce sulla sinistra a metà schermo più o meno e a quel punto mi hanno detto che il tv è un sample quindi ancora non definitivo.
Un bel nero comunque l'ho notato su un 47 della serie LM860 con cui hanno fatto la demo a tutti (spingevano molto sull'utilizzo con internet ,il magic remote con la sua funzione con i comandi a voce ancora non funzionava,sarà rilasciato un'aggiornamento a breve ,tra l'altro hanno collegato in wireless uno smartphone Lg e lo hanno utilizzato come telecomando del tv e volendo si può girare per casa con il cellulare visualizzando sullo schermo quello che si sta guardando sulla tv e anche per questa funzione sarà rilasciato il programma appososito da installare sul proprio smartphone e la versione per i vari marchi tipo Apple e Nokia si troverà sui loro rispettivi store gratuitamente .Poi tornando sull' LM960 hanno provato a far girare delle demo da internet in 3d ma la linea andava lenta quindi nada ,l'audio del 960 era buono,come costruzione sembra abbastanza solido la base è in plastica ma penso che all'interno sia di metallo ,non ho provato il dual play che non mi interessava ,uscirà anche la serie LM760 ma dopo le altre .L'uscita nano led è confermata in Maggio ,ci sarà una promo che sui top di gamma prevede invece che 7 occhialini altri 4 per un totale di 11 paia ....potevano regalare un lettore blu ray o altro ....un pò misera come promozione visto il costo degli occhialini quasi irrisiorio e il costo altino dei tv delle serie top.
In conclusione devo dire che è stato un pomeriggio piacevole ,sono stati tutti molto gentili e i tv erano molto belli anche se non ne sono uscito convinto ...ci voleva materiale in Blu ray ma anche dvd o tv per vedere il loro comportamento invece che sti concerti live .... o del loro solito filmatino che si vede nei negozi ormai già da un'anno .Spero di aver fatto cosa gradita se volete farmi qualche domanda son quà .Saluti.Michele

@rickiconte: GRAZIE 10000!!!!

quindi se ne deduce che LG dopo aver faticato molto a raggiungere Samsung con i prodotti, dovrà fare altrettanto nel settore Marketing, o sbaglio???

:D

veniamo alle TV...da come parli, sembra che il miglior nero fosse presente nell'860, esatto?

sei riuscito a cogliere le differenze importanti fra la serie 6 e la serie 7?

l'angolo visuale come ti è sembrato sia in 2D che in 3D?

la differenza di prezzo fra la serie 8 e la 9 è giustificata? insomma, questa fantomatica retroilluminazione a nano led, giustifica il prezzo elevato, o la differenza con l'860 è minima?

la maggiore elettronica presente nel 960 può creare un innalzamento dei tempi di input lag nei giochi?

ok...ho finito...grazie...

:D

Ciao ,47LM860 è quello che mi è sembrato migliore forse perchè ci hanno fatto la demo,la visuale sia 2d che 3d (riconvertito) era ottima io ero seduto in 3 fila a più o meno 4-6 metri e l'effetto 3d era ottimo dimenticavo il discorso delle linee si vedevano ma da vicino ,l'angolo di visuale mi pareva buono parlo dell'860 il 960 ero piazzato davanti e comodamente seduto ero a circa 3 metri o poco più anche di quello l'angolo di visione mi pareva buono ma non ci ho fatto molto caso (la cornicina di rifinitura in metallo è veramente sottilissima ) invece le serie inferiori le ho guardate solo di passaggio mentre andavo al buffet ;) complice il fatto che su di esse c'è il tru motion non disinseribile e e quindi le ho scartate a priori ,(mi son scordato tra l'altro di chiedere info sul tru motion e se era attivo sull'860 e il 960 che ho visualizzato )il 760 non era presente in nessun formato.Dell'input lag non ti sò dire le console erano collegate sulle serie 670 se non erro ma non ho sentito nessun commento al riguardo .Saluti.

Ultima modifica:
Ciao ,47LM860 è quello che mi è sembrato migliore forse perchè ci hanno fatto la demo,la visuale sia 2d che 3d (riconvertito) era ottima io ero seduto in 3 fila a più o meno 4-6 metri e l'effetto 3d era ottimo dimenticavo il discorso delle linee si vedevano ma da vicino ,l'angolo di visuale mi pareva buono parlo dell'860 il 960 ero piazzato davan..........[CUT]

grazie...

;)

vediamo se il 19 riesco ad andare io a Roma...a Firenze lo hanno fatto di pomeriggio?

Quà a Firenze era dalle 11,30 alle 22 ,penso sia lo stesso per Roma ,se ci vai potresti gentilmente chiedere info sul truemotion e vedere come si comporta attivandolo o meno su tutta la gamma e chiedere magari ,se faranno un'aggiornamento per renderlo disattivabile anche sui modelli inferiori :rolleyes: .Ciao .