• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lg Lineup 2012

o,21??? Ma che è un lampione???
Speriamo abbiano testato con una sonda economica.. Ma anche fosse, dubito ci sarebbero stravolgimenti.

Si c'è scritto 0,21. In genere su televisori di una certa caratura trovi valori tra i 0,03 ed i 0,05.

Secondo me però conviene aspettare altre recensioni.

sono passato da Saturn in serata, il capo reparto mi ha detto che fra 15 giorni arriveranno in negozio i primi nuovi modelli LG....

:)

Ciao, sono passato oggi da saturn v.le certosa a milano e ho visto dal vivo il 55lm860v ahimè non mi ha impressionato come colori, magari era tarato male visto che di fianco c'è un "vecchio" 55LW450A che ha colori migliori :-(
Il 3D è sempre fantastico, non stanca e ti puoi spostare dove vuoi basta che gli occhi stiano in linea con il televisore.

Ciao, sono passato oggi da saturn v.le certosa a milano e ho visto dal vivo il 55lm860v ahimè non mi ha impressionato come colori, magari era tarato male visto che di fianco c'è un "vecchio" 55LW450A che ha colori migliori :-(
Il 3D è sempre fantastico, non stanca e ti puoi spostare dove vuoi basta che gli occhi stiano in linea con il tel..........[CUT]

se conosco bene la grande distribuzione, avranno sballato quella tv e l'avranno collegata così come è uscita dallo scatolone...

;)

magari il W450A era stato regolato da qualche appassionato...

:)

Esteticamente è molto bello dal vivo? Materiali solidi?

L'estetica è nettamente migliore della linea 2011, mi è piaciuta moltissimo. A tv spento sembra che non ci siano bordi, ma a tv acceso rimane 1 centimetro circa di nero su tutti i lati (a parte il basso dove c'è la cornice con il marchio LG).

I materiali mi sono sembrati molti buoni e solidi e il vetro non creava troppi riflessi nonostante tutti le luci del negozio accese.

Grazie.
Quindi anche la cornice color argento alla base è molto bella?
Il bipiede com'è dal vivo? E' bruttino? Sai se è in metallo?

Perdona tutte queste domande.

visti anch'io a mediaworld dei gigli,sia la versione top di gamma che quella sotto e posso dire che esteticamente non ce ne' per nessuno,veramente belli,sulla qualita' non mi pronuncio,visto, che li avranno accesi e via,ma sembra, che il pannello sia quello dell'anno in corso,quindi poche novita'..........comunque oscar per l'estetica....

Per top di gamma intendi il nanoled LM960 o il led plus LM860?

Per il fatto del pannello presumi che sia lostesso del 2011 perchè lo hai letto su Dday (riguardava il nanoled!) o perchè la qualità video non ti ha impressionato?

visto lm 960 nano led...3400 euro,ed anche lm 860 2890 euro......riguardo al pannello.la conferma e' data sia da lg sia dal suo rappresentane,sembra che il pannello sia invariato ,rispetto allo scorso anno.....il 3d passivo non e' male,anche se quello fatto dal plasma panasonic vt 30 che ho io e' superiore.....comunque mi sembrano prezzi troppo alti........

Grazie.
Quindi anche la cornice color argento alla base è molto bella?
Il bipiede com'è dal vivo? E' bruttino? Sai se è in metallo?

Perdona tutte queste domande.

La cornice sotto mi è piaciuta molto esteticamente, il piedistallo non l'ho visto perchè il tv era appeso a parete.

Anche secondo me i prezzi sono troppo alti, se il modello 55LM960 costasse su 2500 non ci penserei 2 volte, ma a 3400 per me può rimanere sullo scaffale :-)

prezzi gonfiati ...per la novita'...........il top 55 si trova gia' disponibile su monclik a 3000 euro,invece di 3400,sempre troppo.....se voranno vendere devono calare alla grande ,altrimenti rimarranno di nicchia per pochi................o converra' prendere le versioni sempre lv 660 620,che costano decisamente meno 1600,1780,non hanno il sinto t2,e sono led edge.................

Con questi prezzi voglio proprio vedere cosa avrà di rilevante il top di gamma...Se è peggiore (cosa sicura) di uno ZL1 o un HX920 (che ormai costa meno) è veramente da frustare LG. Staremo a vedere.