nicola5154
Member
quindi non hanno citato un numero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non farti molte illusioni sul led plus, credo che cambi moooolto poco. Almeno che non si passi al nanoleda meno che il local dimming diverso non richieda spazi maggiori
Anche l'LM960?
Ciao, sono passato oggi da saturn v.le certosa a milano e ho visto dal vivo il 55lm860v ahimè non mi ha impressionato come colori, magari era tarato male visto che di fianco c'è un "vecchio" 55LW450A che ha colori migliori :-(
Il 3D è sempre fantastico, non stanca e ti puoi spostare dove vuoi basta che gli occhi stiano in linea con il tel..........[CUT]
Ciao, sono passato oggi da saturn v.le certosa a milano e ho visto dal vivo il 55lm860v ....[CUT]
Esteticamente è molto bello dal vivo? Materiali solidi?
Grazie.
Quindi anche la cornice color argento alla base è molto bella?
Il bipiede com'è dal vivo? E' bruttino? Sai se è in metallo?
Perdona tutte queste domande.