MauroHOP
New member
Chicco questa cosa di rinominare l'uscita non la sapevo...Penso che non la sappiano tutti i possessori! LG dovrebbe fare un comunicato su questa cosa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il che denota un evidente bug del software che forse sarebbe il caso di correggere....
http://www.flatpanelshd.com/review.php?subaction=showfull&id=1333359799
ne parlano ottimamente del 760
Chicco questa cosa di rinominare l'uscita non la sapevo...Penso che non la sappiano tutti i possessori! LG dovrebbe fare un comunicato su questa cosa.
Tutto molto buono peccato solo per il livello del nero che a mio parere nella visione in ambiente oscurato rimane troppo alto...la tendenza al grigio o al bluastro sulle tinte scure dei pannelli IPS proprio non la sopporto...speriamo abbiano lavorato meglio con i filtri sul modello 860
Secondo me quest'anno le recensioni le hanno sparate a caso tutti. In un altra si dice che il livello del nero dopo calibrato e' molto buono....
quanto accaduto con lw980 ha segnato molti?Ieri con trovaprezzi ho notato che alcuni negozi che lo avevano a listino da qualche settimana ed in "ordine" non appaiono più su detto motore di ricerca.
Non è che iniziano con i soliti rinvii a cui siamo abituati ultimamente con i loro top di gamma??
Ieri con trovaprezzi ho notato che alcuni negozi che lo avevano a listino da qualche settimana ed in "ordine" non appaiono più su detto motore di ricerca.
Non è che iniziano con i soliti rinvii a cui siamo abituati ultimamente con i loro top di gamma??