[LG LH7000] TV LCD Full HD

• Autore discussione Autore discussione paval
  • Data d'inizio Data d'inizio
io ho il 47 e devo dirmi totalmente soddisfatto. non ho avuto modo di testarlo in hdmi (ps3-xbox), tramite vga col pc e hdmi (home theater) va che è una bellezza. appena l'ho preso la tv sembrava in 3d ;)

per quello che ne so io, lo consiglio vivamente.

Ciao a tutti,
finalmente ho preso il kit Home theatre da accoppiare al mio LH7000 37".
Ho preso un LG HB 405 SU che comprende il lettore bluray, ho impostato la connessione HDMI a 1080p 24hz (ho provato anche a 50Hz), la TV mi vede tranquillamente il segnale (come daltronde vedevo un mkv a 1080p dal HDD via USB) quindi non credo che sia la serie ad essere difettosa ma magari qualche singolo esemplare.
Come cavo HDMI ho comprato un GBC da 1mt 1.3b con contatti dorati (16 €).
Sono soddisfatto sia dalla TV sia del HT (anche se ho fatto solo prove preliminari), l'unico neo dalla TV resta l'impossibilità di settare i parametri video/audio nella visione dei film da HDD via USB ed il televideo (anche se per me è un problema molto marginale visto che lo uso pochissimo).
PS. Il mio firmware è il 3.63 come uscito da fabbrica

Ultima modifica:
Lh7000

Ciao a tutti quLcuno ha installato l ultima versione del formaware la 3.67 appunto? *** vorrei metterla su ma leggo ke l'ultima e la 3.63 o 3.65 nn ricordo bene. Ke migliorie ci sono per il 37lh7000 con la 3.67? Va bn cm versione? Grassie a tutti!

Salve a tutti, sono un nuovo utente aapena registrato e, ieri, ho portato a casa un fantastico 37LH7000!!:D :D L'ho installato in 5 minuti perchè avevo fretta ma devo dire che è fantastico. Per prima cosa, volevo chiedervi dove reperire e come installare un nuovo firmware (di base il mio ha il 3.40) perchè non l'ho capito molto bene.... Poi se avete qualche consiglio da darmi son oin attesa:p Comunque si vede benissimo...sembra quasi un 3D!!

firmaware

Ciao, allora il nuovo firmaware e il 3.67 che trovi qlke post indietro il link per scaricarlo, per installarlo e semplice copialo su una chiavetta usb vuota lo attacchi alla porta usb qnd accendi il tv lui vede che ce il nuovo firmaware e ti chiedera di installarlo; cmq segui le istruzioni a video che e facile; poi dopo che hai provato il nuovo firmaware se riesci posta il riscontro
ciau
:)

igno ha detto:
Salve a tutti, sono un nuovo utente aapena registrato e, ieri, ho portato a casa un fantastico 37LH7000!!:D :D L'ho installato in 5 minuti perchè avevo fretta ma devo dire che è fantastico. Per prima cosa, volevo chiedervi dove reperire e come installare un nuovo firmware (di base il mio ha il 3.40) perchè non l'ho capito molto bene.... Poi se avete qualche consiglio da darmi son oin attesa:p Comunque si vede benissimo...sembra quasi un 3D!!

lupen74x ha detto:
Ciao, allora il nuovo firmaware e il 3.67 che trovi qlke post indietro il link per scaricarlo, per installarlo e semplice copialo su una chiavetta usb vuota lo attacchi alla porta usb qnd accendi il tv lui vede che ce il nuovo firmaware e ti chiedera di installarlo; cmq segui le istruzioni a video che e facile; poi dopo che hai provato il nuovo firmaware se riesci posta il riscontro
ciau
:)

Grazie mille lupen ma, leggendo bene quel sito, si dice che la versione per LH7000 è la 3.63 e non la 3.67:confused: Non vorrei brikkare la tv appena portata a casa! Mi è sembrato di capire che molti hanno installato la 3.63 e la tv funziona bene mentre della 3.67 non ci sono ancora riscontri.... non vorrei fare subito da cavia! Ma gli aggiornamenti OTA funzionano? Oppure meglio fare tramite usb?

Ho appena installato il firmware 3.63 ed è andato tutto bene:D Ho notato una velocità maggiore nella risposta del telecomando ed, a occhio, nulla di più. Prima di mettere il 3.67 aspetto qualche riscontro :p

igno ha detto:
Ho appena installato il firmware 3.63 ed è andato tutto bene:D Ho notato una velocità maggiore nella risposta del telecomando ed, a occhio, nulla di più. Prima di mettere il 3.67 aspetto qualche riscontro :p
Personalmente sono contrario alla ricerca spasmodica dell'utima versione di firmware senza prima avere la descrizione dettagliata delle migliorie apportate.
Ho avuto un'esperienza negativa con Nokia in cui l'ultimo firmare ha peggiorato le cose.
Quindi sarei dell'opinione di non aggiornare a meno di evidenti bug.
Inoltre il sito LG non riporta aggiornamenti FW sulla TV, mentra invece per il mio HT evidenzia un agg. FW ma relativo ad una compatibilità per me ininfluente, quindi non lo installerò.
Un vecchio detto dice non cambiare la via vecchia con la nuova .....
Ciao

Ciao a tutti ho aggiornato dalla 3.06 alla 3.63, qualcuno ha voglia di postare i settaggi del tv perche dal link in pag 2 o 3 non ci sono più.. Grazie

alex6882 ha detto:
Ciao a tutti ho aggiornato dalla 3.06 alla 3.63, qualcuno ha voglia di postare i settaggi del tv perche dal link in pag 2 o 3 non ci sono più.. Grazie

Giusto, non sarebbe male avere delle informazioni sui settaggi. Io, per esempio, non ho capito benissimo come vann osettate le funzioni Real Cinema e 100Hz!!:( Alto, basso, off...com'è meglio??

ciao a tutti ragazzi...ho un 42lh7000 (fw 3.63) e da un giorno all'altro non mi vede + nessuna periferica da usb...provato sia con hard disk che pendrive dopo aver collegato il dispositivo sul tv parte la finestra di rilevazione usb ma dopo un attimo mi da un messaggio di problemi sul collegamento periferica usb.qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa darmi una mano?grazie:cry:

Prova a non usare la prolunga in dotazione ma un cavo serio usb 2.0,molto probabilmente il cavo che usi non riesce ad alimentare la periferica.
A me non leggeva gli HD con la prolunga, usando un cavo decente ... NO PROBLEM.
Nel caso prova ad inserire una chiavetta direttamente dietro alla TV senza cavi o prolunghe.

Ciao

Ultima modifica da un moderatore:
C'è il menù su impostazioni avanzate che si chiama TrueMotion. Se lo imposti a disattivato sei a posto. Ma che problemi hai avuto? Io guardo molto spesso i film da usb e non ho problemi... Il mio Truemotion è impostato a "basso". Che firmware hai?
C'è qualcuno che ha provato il firmware 3.67 sull'LH7000??? Io sono fermo al 3.63 perchè sembra che sia l'ultimo per la mia serie...:confused:

Certo che siamo tutti temerari a quanto vedo per la prova del firmware 3.67 sll'lh7000 (me compreso).Hi Hi:asd: Speriamo esca qualche gladiatore del caso,altrimenti la 3.63 sarà destinata a rimanere ultima release per il nostro beneamato lh7000:cry: Salutoni a tutti

ILOVEBLU-RAY ha detto:
quando guardo video tramite usb nn c'è la possibilità di disattivare i 100hz a te si può fare?
Quando si vedono film (sia avi sia Mkv) l'unica interazione possibile è quella dell'AV mode.
Quindi se in uno nei preset di AV mode (Cinema, Sport, etc..) hai disattivato il 100hz allora dovrebbe applicare i settaggi della modalità scelta.

Ciao

no purtroppo nonostante li ho disattivati me li dà lo stesso in tutte e 3 modalità... io ho il firmware 3.40, potrebbe dipendere da questo?

Ultima modifica da un moderatore: