Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
igno ha detto:Salve a tutti, sono un nuovo utente aapena registrato e, ieri, ho portato a casa un fantastico 37LH7000!!![]()
L'ho installato in 5 minuti perchè avevo fretta ma devo dire che è fantastico. Per prima cosa, volevo chiedervi dove reperire e come installare un nuovo firmware (di base il mio ha il 3.40) perchè non l'ho capito molto bene.... Poi se avete qualche consiglio da darmi son oin attesa
Comunque si vede benissimo...sembra quasi un 3D!!
lupen74x ha detto:Ciao, allora il nuovo firmaware e il 3.67 che trovi qlke post indietro il link per scaricarlo, per installarlo e semplice copialo su una chiavetta usb vuota lo attacchi alla porta usb qnd accendi il tv lui vede che ce il nuovo firmaware e ti chiedera di installarlo; cmq segui le istruzioni a video che e facile; poi dopo che hai provato il nuovo firmaware se riesci posta il riscontro
ciau
![]()
Personalmente sono contrario alla ricerca spasmodica dell'utima versione di firmware senza prima avere la descrizione dettagliata delle migliorie apportate.igno ha detto:Ho appena installato il firmware 3.63 ed è andato tutto beneHo notato una velocità maggiore nella risposta del telecomando ed, a occhio, nulla di più. Prima di mettere il 3.67 aspetto qualche riscontro
![]()
alex6882 ha detto:Ciao a tutti ho aggiornato dalla 3.06 alla 3.63, qualcuno ha voglia di postare i settaggi del tv perche dal link in pag 2 o 3 non ci sono più.. Grazie
alex6882 ha detto:Ciao a tutti ho aggiornato dalla 3.06 alla 3.63, qualcuno ha voglia di postare i settaggi del tv perche dal link in pag 2 o 3 non ci sono più.. Grazie
Quando si vedono film (sia avi sia Mkv) l'unica interazione possibile è quella dell'AV mode.ILOVEBLU-RAY ha detto:quando guardo video tramite usb nn c'è la possibilità di disattivare i 100hz a te si può fare?