32lh7000
Salve a tutti.
Ho acquistato il modello di cui all'oggetto e ho cominciato a smanettare tutte le opzioni, è praticamente il tv quasi perfetto che fa per me (peccato non sia 200 Hz e con retroilluminazione LED ma almeno l'ho pagato poco!

), firmware nativo 3.55.00.
Ho provato, subito dopo averlo sintonizzato, a collegarci un hdd esterno da 2,5" ma evidentemente l'alimentazione non è sufficiente, poco male perché ho rimediato con un secondo cavetto collegato al pc, mentre con le pennette usb nessun problema.
Ho testato un filmato .avi con codifica divx 5.0 ed audio mp3, risoluzione 640x336 e non vuol funzionare, mentre con un .mkv con un film a 1080p in avc funziona perfettamente.
Ho provato a smanettare il filmato divx, cambiandogli fourcc (da DX50 ad XVID, tramite il FourCC Nic's changer), eliminando il packed bitstream e cambiando l'user data (tramite MPEG4modifier), ma non c'è niente da fare.
Come posso fare per riprodurre questo filmato divx? Eppure stando all'elenco codec video supportati, il divx 5.0 dovrebbe essere supportato!
Ah, dimenticavo: nel .mkv da 1080p c'erano pure due tracce audio, selezionabili, e dei sottotitoli, ma quest'ultimi non li posso selezionare, come mai?