Ciao a tutti, dopo innumerevoli peripezie sono arrivato anch'io al 37-7000! Pensate che ero partito dal pana G20, poi sono sceso al Sony ex505 x passare al sony v5500 e ieri sera, dopo aver dato un'occhiata al sito di polo WEB, ho trovato questo modello come "NOBUD".....ho studiato in internet e mi è sembrato un buon affare qualità-prezzo quindi mi sono deciso, l'ho acquistato ieri sera e l'ho ritirato stamattina direttamente in negozio e già da mezzogiorno di oggi è nel mio salotto! Sono esattamente 10 ore che stò provando tutti i settaggi, anche xchè insieme ho preso la ps3, quindi vi dò un primo mini assaggio: appena acceso mi fà la ricerca automatica sia in digitale che analgico......canali digitali + di 100 ma molti doppioni, gli analogici i classici che ancora si vedono....che dire il digitale davvero ottimo ma dipende dal segnale di ogni canale e quelli col segnale buono si vedono BENE! Analogico così così ma in fondo che c'è frega........sky SD (ho già ordinato HD!) mi ha fatto girare i ........qualità pessima e se devo dirla tutta anche le partite si vedevano male, ho provato smanettando alla grande ma non mi soddisfa, quindi ho deciso di aspettare l'HD! Collegata la PS3 sono arrivate le prime soddisfazioni: SEMPLICEMENTE STUPENDA! E' ovvio che la TV dà il meglio di sè con sorgenti hd e quindi ho voluto testare la USB con sopra l'MKV di CARS (4 GB e rotti!): SPETTACOLARE, non credo che il BR si veda e si senta meglio! Ho provato con i dvx ma la loro risoluzione (di solito 600x300), anche se dvdrip, li fà vedere upscalati xchè puoi settare la visione in formato originale (si vede perfettamente ma troppo piccolo!) o a tutto schermo.....comunque godibilissimi! Ho attaccato un hd/2,5" da 250GB alla porta USB e leggeva tutto! Torniamo alla PS3 per dire che l'ho trasformata nel mio centro multimediale collegandola in rete con il PC e a sua volta con il TV......SPETTACOLO PURO.....un solo problema: ma quando uscirò + di casa? A parte gli scherzi, domani mi metto sotto a settare tutte le modalità, infatti ogni modalità memorizza il suo settaggio, quindi si può settare in 7 diversi modi di visione: a me serve la visione TV DIGITALE, GIOCO, CALCIO, SKY HD, PS3 e poi utilizzerò a piacimento le stesse per l'occasione.......domani posto le mie impostazioni, buonanotte!