Ciao a tutti.
Premetto che mi dispiace un sacco non aver scoperto questo forum ricco di spunti PRIMA del mio acquisto, ma tuttavia posso ritenermi soddisfatto, e contento di aver individuato una comunità così propositiva ed attiva.
Un paio di mesi fa anch'io ho acquistato un bel 37" della famiglia LH7000, e posso ritenermi ultrasoddisfatto, essendomi solo ora affacciato nel fantastico mondo degli HDTV... l'unica pecca riscontrata fin'ora però, ahimé, riguarda proprio l'unica sorgente, per il momento in mio possesso, fruibile ad alta risoluzione: una consolle Sony Playstation 3.
Mi spiego: dopo aver acquistato il classico cavo HDMI, mio malgrado, ho riscontrato che il massimo della risoluzione riproducibile sul mio televisore è il 1080i; nel momento in cui provo a selezionare il 1080 progressivo, ottengo solo uno schermo nero con messaggio di assenza di segnale... che delusione
La differenza non sarà apprezzabile, ma ho pur sempre fatto due acquisti con un intento ben preciso, e un po' mi secca non poter sfruttare tutte le potenzialità dei miei "bambini"... ho subito pensato ad un aggiornamento firmware, ma sul sito della LG, di ufficiale, non sono stato in grado di trovare NULLA!
Ho scaricato la versione 3.63 ma non l'ho ancora installata, anche perché prima vorrei capire se può effettivamente aiutarmi a risolvere il problema, e soprattutto se il problema è condiviso da qualcun altro.
Grazie per le eventuali risposte!