Ciao a tutti,
innanzitutto complimenti per le varie competenze.
Sono un nuovo utente e mi sono letto per bene tutto il 3d e ho anche scaricato l'ultimo firmware, ma ho un problema grosso come una casa.
Prima di partire per le vacanze allo scarlet (42lg6100) sono venute meno un paio di volte le immagini, l'ho staccato dalla corrente e dopo un po, raffreddatosi, riprendeva a funzionare.
Ora sono tornato dalle vacanze e mi ha rifatto lo scherzetto: funziona tutto ma il video non trasmette niente, salvo una schermata nera all'inizio e per un attimo comprare in alto a destra l'indicazione del canale sintonizzato.
L'audio e tutte le altre funzioni vanno bene, posso muovermi per il menu ma non posso vefiricare dove sto andando.
Al servizio clienti lg mi hanno consigliato di aggiornare il firmware e, come in una spietata legge di murphy, da quando mi hanno dato questo consiglio non sono più riuscito a visualizzare niente sullo schermo

.
Il firmware l'ho scaricato e ce l'ho già sulla chiavetta nella sua brava cartella.
Qualcuno mi saprebbe dire l'esatta sequenza di tasti che potrei digitare alla cieca per aggiornare il firmware e quanto tempo devo aspettare perchè l'aggiornamennto si sia installato?
Grazie da un nuovo utente disperato