Massimo_999
New member
Bisognerebbe avere un GRANDE amico nel centro assistenza !!!paolojoy ha detto:Se uno va in un centro assistenza Lg secondo voi possono darci l'aggiornamento? O è vietato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Bisognerebbe avere un GRANDE amico nel centro assistenza !!!paolojoy ha detto:Se uno va in un centro assistenza Lg secondo voi possono darci l'aggiornamento? O è vietato?
Grazie per la risposta e per il tuo tentativo di recuperare il nuovo firmware. In ogni caso non riesco a capire essendo un fw ufficale perchè la LG non lo metta on-line e disponibile per tutti? Proprio non capiscogobbo ha detto:Ciao a tutti ragazzi! Scusate il ritardo...... allora ho fatto le prove che mi avete suggerito per il filware 3.49 ma niente da fare;
la porta usb non è abilitata ai filmati, non cambia niente ad eccezione del nero che secondo me, senza cambiare impostazioni , mi sembra più scuro,e ho fatto anche una prova chiedendo al ragazzo dell'assistenza il file ma niente......non sò più che fare!!!
Eccoli...... che difetto ti si è presentato???thules985 ha detto:Ragazzi scusa se vi chiedo questa cosa ma mi servirebbero tutti i firmware disponibili per lg 6000 scarlet (42"). Mi si è presentato un difetto e voglio vedere se riesco a risolverlo cosi
..per via della "grana"???? Sennò come si arricchiscono i centri assistenza......paolojoy ha detto:Grazie per la risposta e per il tuo tentativo di recuperare il nuovo firmware. In ogni caso non riesco a capire essendo un fw ufficale perchè la LG non lo metta on-line e disponibile per tutti? Proprio non capisco![]()
Domanda:gobbo ha detto:Ciao a tutti ragazzi! Scusate il ritardo...... allora ho fatto le prove che mi avete suggerito per il filware 3.49 ma niente da fare;
la porta usb non è abilitata ai filmati, non cambia niente ad eccezione del nero che secondo me, senza cambiare impostazioni , mi sembra più scuro,e ho fatto anche una prova chiedendo al ragazzo dell'assistenza il file ma niente......non sò più che fare!!!
A cosa serve?Kratos1980 ha detto:@gobbo
se entri nel menu segreto cè la voce tool option??
Ad abilitare la lettura di video dalla USB.paolojoy ha detto:A cosa serve?
Ok grazieMassimo_999 ha detto:Ad abilitare la lettura di video dalla USB.
Lasciate perdere...l'ho aperto sù di un portatile che non uso più perchè vecchissimo...in effetti NON è un virus...ma da quel che vedo è solo per cellulari !!!! Scusate !Massimo_999 ha detto:Io ho trovato questo http://www.youtube.com/watch?v=p76cuId9xo0&feature=related è un programma di gestione della lg, in questo video viene spiegato come si effettua il backup del firmware del cellulare LG...ora non sò se effettivamente possa gestire anche la TV, bisognerebbe fare delle prove...io non ho il cavo a disposizione per vedere se il TV viene riconosciuto dal Pc tramite la porta di servizio, il software è quì http://www.mediafire.com/?ytbz4oj4hky , l'utente del video, nelle specifiche, avverte che se il Pc lo rileva come virus non dargli importanza e proseguire...io l'ho scaricato ed effettivamente, tramite scansione prima di aprirlo, me lo rileva come virus...onestamente non me la sento di aprirlo, ho da poco formattato il Pc e rifare una nuova formattazione in questo momento non è davvero cosa....se qualcuno vuole fare le prove e smanettare, libero di farlo....
Questo lo si può fare quando hai il centro di assistenza appunto, non credo che la LG dia all'utente finale (noi compratori del TV) il firmware, specie se non è reso pubblico (disponibile in rete dai loro siti)...è come dire : "mi dia il suo Firmware che vado in giro a fare gli aggiornamenti ai TV e ci guadagno qualcosina al posto vostro".paolojoy ha detto:In ogni caso mi ha detto che se l'utente dovesse farne richiesta il centro assistenza lg può rilasciare copia del firmware in oggetto. .