Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
occhimagici ha detto:visto che vi stavate impazzendo per trovarlo, alla fine il "sacro Graal", ve l'ho scovato io... Accomodatevi e godete!
Bye![]()
Hai formattato la chiavetta in FAT32 ?ss4 ha detto:Bho,a me manco sto 3.47 parte.
Allora, vado a memoria perchè non sono a casa....innanzitutto riformatta la chiavetta e ricrea il tutto (magari se hai altra chiavetta cambiala)...collegala, se non parte da sola...entra nel menù principale (quello dove esce schermata audio/video/ecc.ecc.) posizionati sulla casella dove c'è la chiave inglese e l'ingranaggio (opzioni?) e pigia il tasto FAV sul telecomando per circa 7 secondi...vedi se parte così, fammi sapere.ss4 ha detto:Certo,mi fa' pure vedere la directory dal menu' foto,ma nulla di piu',ho provato a inserire la memoria sia a tv spento che acceso,niente.
Ma quando la inserisci parte il caricamento sul display? Certo che è strana la cosa...ci siamo riusciti tutti ! Se proprio non va e hai almeno un "42...chiama assistenza, ti vengono direttamente a casa !ss4 ha detto:Niente,cambiato anche 4 memorie,parte solo la schermata per vedere foto e musica,dal menu con il tasto fav non fa' una piega.
Rey ha detto:Ma quando la inserisci parte il caricamento sul display? Certo che è strana la cosa...ci siamo riusciti tutti ! Se proprio non va e hai almeno un "42...chiama assistenza, ti vengono direttamente a casa !
Ok, ora sono a casa...non ricordavo bene la procedura, collega lachiavetta, vai nel menù, posizionati su "OPZIONI" e pigia ripetutamente il tasto "FAV" ti si apre una schermata di aggiornamento software e dovrebbe mostrarti il file che hai sulla memoria, lo selezioni se deselezionato e segui le info a schermo.ss4 ha detto:Niente,cambiato anche 4 memorie,parte solo la schermata per vedere foto e musica,dal menu con il tasto fav non fa' una piega.
Rey ha detto:Ok, ora sono a casa...non ricordavo bene la procedura, collega lachiavetta, vai nel menù, posizionati su "OPZIONI" e pigia ripetutamente il tasto "FAV" ti si apre una schermata di aggiornamento software e dovrebbe mostrarti il file che hai sulla memoria, lo selezioni se deselezionato e segui le info a schermo.
Fammi sapere, ciao.
Ahhhhhhh.......!!!! Finalmente...!!!!! sennò stanotte non dormivoooo !!! ihihihsabbione2 ha detto:A me e' funzionato!!!! grande
e' come se la chiavetta non fosse "di boot" ma il trucco del tasto FAV premuto piu' volta ha funzionato (anche sul 47").
grazie mille Rey