Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sulla Cam vecchia, dietro al modulo, vicino al seriale della Cam c'è "R 1.0" mentre sulla nuova, di cui parla lupen74x c'è "R 1.1" .lupen74x ha detto:come segnalato nel link di occhimagici la cam la si trova in ogni centro di elettronica..mediaworld, euronics..... ma volevo segnalare un particolare, la cam che viene mostrata nel link e quella che avevano dato a me e che con la serie scarlet lh fa le bizze sui canali pat mentre quella nuova a in piu' la scritta particolarmente adatta alla serie plasma quella nuova e lcd lh e lg. spero di esser stato esauriente per tutti con il discorso cam lg![]()
mimmo011 ha detto:salve sono nuovo e vorrei chiedere aiuto,in quanto ieri ho fatto la ricerca dei canali e la rai mi è andata sui canali 867-868-869 .o un 37lg6000
con fw 3.47 preso da voi,ho provato anche il fw 3.44 ma nulla ,la zone è roma.aiuto
lupen74x ha detto:ciao Rey non mi meraviglio dell ass lg che ti ha risp in quel modo....se per questo qnd li chiamaii mi dissero che non esisteva nemmeno un aggiornamento nuovo per la serie scarlet!!e invece dopo che ho fatto lagg il tv funziona meglio e il cambio canali e piu' veloce ho notato!!
Quindi occhimagici se volessi aggiornare il dec interno del digitale terr del tv non posso oppure serve un firm? se ti servono le immagini in questione della cam io le ho se vuoi te le mando x mail, dimmi tu.
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;