Sì, certo...il tecnico a me lo ha fotografato..così come il seriale e le varie info della TV.bronzodiriace ha detto:hai dovuto esibire lo scontrino?
Ciao caro
Hai un MP con le info assistenza a Casoria.
Ciao.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sì, certo...il tecnico a me lo ha fotografato..così come il seriale e le varie info della TV.bronzodiriace ha detto:hai dovuto esibire lo scontrino?
Ciao caro
Sì, in analogico la Rai si vedeva...scusa, ti basta controllare che versione hai come Software...se è antecedente la 3.44 allora devi aggiornarla !!bronzodiriace ha detto:grazie mille per il pm.
Ma i canali rai li vedevate in analogico?
In digitale vi dava no segnale giusto?
A me in digitale cade spessissimo rai1-rai 2 rai 3 e il cablaggio antenna è perfetto, difatti nelle altre stanze aggancio il digitale sulla rai senza problemi.
bronzodiriace ha detto:il software è il 3.19.00
Ho messo zoom 2 dal menu.
Cambiato i canali e rimane lo zoom 2.
Io di microscatti non nè ho mai visti....prova a togliere il filtro "RIDUZIONE RUMORE" ....di migliorie, ripeto, il menù e il cambio canale sono più sciolti di quando avevo la versione 3.28.massi1977 ha detto:il firmware 3,44,oltre hai canali rai senza segnale corretti,migliora qualcosa a livello software,tipo microscatti con 100hz o simili?io ultimamente i film sia in component che in hdmi,li qguardo con realcinema attivato e 100HZ ALTO...SPETTACOLO....
bronzodiriace ha detto:allora ho parlato con il centro assistenza.
Riguardo al Fw dicono ok me lo aggiornano.
Riguardo alla modalità zoom dicono che è normale che non mantiene le regolazioni poichè la regolazioni fatta per un canale potrebbe non andare bene su quello successivo e quindi non mantiene la regolazioni.
Ragazzi non trovo lo scontrino![]()
Trovo solo quello del finanziamento che feci con findomestic![]()
Rey ma tu sei di Napoli.Rey ha detto:Ok, almeno ora per lo ZOOM ci hanno dato una risposta !!!
Se non trovi lo scontrino, potrebbe andar bene il Seriale della Tv...con quello si risale alla data di produzione...è comunque a discrezione dell'assistenza accettare l'intervento in questo caso...in garanzia o meno....difficile comunque senza scontrino !!
In bocca al lupo !!!![]()
Ciao.
bronzodiriace ha detto:Rey ma tu sei di Napoli.
Hai chiamato loro?
Nel caso mi potresti passare lo scontrino :asd:
Si infatti dietro al tv cè scritta la data di produzione ed è luglio 2008 [july 2008]
l'ho fatto presente, hanno detto "poi vediamo" :asd:Rey ha detto:Ma scusa, quando li hai chiamati non gli hai fatto presente che hai solo la carta del finanziamento? Magari basta quella!
bronzodiriace ha detto:l'ho fatto presente, hanno detto "poi vediamo" :asd:
Cominciatemi a dare prima i dati e tutto del tv e poi vediamo.
Vabbè attendo nuove info tramite mail.